![]() |
che bella motoooooooo:clap:
|
complimenti bella mini!!!!!!
|
Hai settato il canale?
La mia torretta della G.P.T. ha 99 canali e se non coincidono , non funzia!! p.s. Denny , non ti vergogni? 42 pagine!!:asd: Ora controllo ma mi sà che è il post con il maggior numero di pagine!! |
Toci nel libricino non parla di kanali...anke sekondo me c'è da mettere il kanale però nelle opzioni non ne parla...oggi se il tipo a rozzano c'è gli porto tutto e poi ti sò dire qual'è il problema..:sisi:
|
Quote:
|
denny stai tranquillo...ce l'ho uguale al tuo.
allora ti spiego quello ke so.. il rilevatore ottico( cioè quella scatoletta nera collegata al display giallo) deve stare rivolto verso la posizione in cui hai messo la torretta(cioè il trasmettitore bianco) e questo penso che potevo anche non scriverlo... poi le impostazioni importanti che devi fare non sono tante, sono due. la prima è configurare MIN TIME, cioè il tempo di buio...per esempio, se giri in una pista che la fai in 40 secondi, metti il tempo di buio a 30 secondi oppure anche di più, ma cmq rimanendo nei 10 sec. la seconda operazione è quella VIS TIME che decidi per quanto tempo rimane il tempo che hai appena fatto sul display. poi direi absta...queste sono le più importanti...ciao! |
grazie Alby..ho provato a fare anke kosi..ma penso ek il problema sia il kanale perkè il tempo kontinua a skorrere , in qualsiasi modo metto il rilevatore ottiko non kambia nulla:confused: bo dopo vedo ke mi dice il tipo:)
|
mah io nn ho mai avuto problemi di canale...prova ad accendere il display giallo e passarci di fianco alla scatoletta nera il trasmettitore bianco 2 volte...dovrebbe partire e fermarsi!:si:
|
appena tornato..non prendeva il segnale e me ne ha dato uno nuovo senza star li troppo a smanettarci:si:
|
questa mel hanno skattata ai box oggi..io e mio frate ke smanetta sulla frizione:D
http://img192.imageshack.us/img192/8990/dscn11596cz.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05. |