![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
chiedo ufficialmente scusa x il termine esagerato nel mio messaggio, ma l'avevo presa male... e intendevo correggere subito, ma nei vari messaggi e l'ora mi è passato di mente.
Saluti a tutti e scusatemi ancora. W Torre e il Trofeo, spero di farcela x il 29 |
Quote:
|
Quote:
Saper dire ho sbagliato invece fa capire che oltre alla sana educazione c'è anche qualche cosa di tuo! Comunque non ti devi scusare perchè a sbagliare non sei stato tu. L'importante è che gli sbagli diventino motivo di crescita e questo si vedra presto. :si::si::si: |
Diego, tutto risolto x me, posso capire anche ****... certo una tiratina di orechie glie la tirerò di persona, speriamo che serva a far girare bene la ruota di questo ben voluto trofeo.
un saluto |
purtroppo il 29 nn ci saro e mi dispiace in quanto volevo parteciparvi a tutto il trofeo... cmq alle prossime ci\sarò!! ancora una volta coplimentoni a diego e al super paninaro x l'oganizzazzione! ciao GingeR
|
Quote:
Personalmente prima di fare affermazioni del genere bisognerebbe conoscere di persona i collaboraori e sopratutto sapere cosa hanno fatto x la pista. Personalmente se non ci fossero stati quei "collaboratori" io non avrei nemmeno saputo dell'esistenza di questa pista, ne tantomeno (almeno parere personale) questa pista sarebbe mai nata. Poi valutate voi se il titolare ha la fortuna o la sfortuna di avere questi collaboratori. Cmq solo a titolo di cronaca "i collaboratori" non hanno mostrato la faccia xchè erano via al campionato sloveno già da venerdi sera...e quindi prima di ieri sera/notte non erano a casa. |
bisogna dare atto che SENZA BARA, MASSI, FTW, MIGHTY, e altri che ora nn mi vengono in mente, non esisterebbe questa meravigliosa realtà vicina a casa. ONORE AL MERITO.
Poi spero che non tornino fuori polemiche come poco tempo fa, anche se sono stato il primo ad incazzarmi quando ho letto del rinvio, ci tenevo davvero tanto a correre domenica. dai ci rifaremo il 29 (se riesco a venire) Mighty ti aspettiamo fiduciosi e ti vogliamo in griglia di partenza. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50. |