Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

matteozpf 14-06-08 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 707218)
anke kon l'asfalto nuovo nn piace????

.....lui vive all'x-bike....e chi lo toglie da là:smt127:smt127:smt127.....

Giro#13 14-06-08 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 707296)
.....lui vive all'x-bike....e chi lo toglie da là:smt127:smt127:smt127.....

hihihihihi...allora nn parlo piu:smt121:si:

matteozpf 14-06-08 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 707311)
hihihihihi...allora nn parlo piu:smt121:si:

Ha corso una volta a pomposa e ha detto che non gli piaceva:smt127:smt127......

OSCAR F-16 14-06-08 22: 28

chiedo ufficialmente scusa x il termine esagerato nel mio messaggio, ma l'avevo presa male... e intendevo correggere subito, ma nei vari messaggi e l'ora mi è passato di mente.
Saluti a tutti e scusatemi ancora.
W Torre e il Trofeo, spero di farcela x il 29

smik82 15-06-08 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 707359)
chiedo ufficialmente scusa x il termine esagerato nel mio messaggio, ma l'avevo presa male... e intendevo correggere subito, ma nei vari messaggi e l'ora mi è passato di mente.

:si::si::si:

REAL TEAM 16-06-08 09: 44

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 707359)

Dire quello che si sente e si pensa e confrontarsi fa parte di una sana educazione.
Saper dire ho sbagliato invece fa capire che oltre alla sana educazione c'è anche qualche cosa di tuo!

Comunque non ti devi scusare perchè a sbagliare non sei stato tu.
L'importante è che gli sbagli diventino motivo di crescita e questo si vedra presto.
:si::si::si:

OSCAR F-16 16-06-08 11: 37

Diego, tutto risolto x me, posso capire anche ****... certo una tiratina di orechie glie la tirerò di persona, speriamo che serva a far girare bene la ruota di questo ben voluto trofeo.
un saluto

GingeR29 16-06-08 11: 42

purtroppo il 29 nn ci saro e mi dispiace in quanto volevo parteciparvi a tutto il trofeo... cmq alle prossime ci\sarò!! ancora una volta coplimentoni a diego e al super paninaro x l'oganizzazzione! ciao GingeR

Ste#155 16-06-08 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 707186)
PIENA SOLIDARIETA' PER DIEGO!!!!!. Io non so chi siano gli altri componenti del team, però credo che per rispetto verso i piloti che stavano facendo i salti mortali per partecipare, debbano almeno avere il coraggio di mostrare la faccia. Non è assolutamente giusto che chi è il maggior esponente, si scusi per altri. QUANDO CI SI PRENDE UN IMPEGNO BISOGNA RISPETTARLO, IMMAGINATE UN PO' A QUANTA GENTE GLI SONO CADUTE LE OO PER TERRA! La prima è stata rinviata una volta per agevolare chi si era iscritto ad un altro campionato, la seconda volta per chi probabilmente aveva altri interessi, e chi non può fare quella del 29?
Diego credo che tu sia sfortunatissimo con i tuoi collaboratori! Non è la prima volta che hai dei disguidi. Pesei prima de darghe fiducia e de darghe impegni, è comunque in ogni gruppo che tutti sono presenti al momento del divertimento e poi spariscono quando c'è da lavorare. Mother

mah,non me ne volere, capisco le arrabbiature,ma sinceramente mi sembra 1 sfogo esagerato.
Personalmente prima di fare affermazioni del genere bisognerebbe conoscere di persona i collaboraori e sopratutto sapere cosa hanno fatto x la pista. Personalmente se non ci fossero stati quei "collaboratori" io non avrei nemmeno saputo dell'esistenza di questa pista, ne tantomeno (almeno parere personale) questa pista sarebbe mai nata. Poi valutate voi se il titolare ha la fortuna o la sfortuna di avere questi collaboratori.
Cmq solo a titolo di cronaca "i collaboratori" non hanno mostrato la faccia xchè erano via al campionato sloveno già da venerdi sera...e quindi prima di ieri sera/notte non erano a casa.

OSCAR F-16 16-06-08 12: 34

bisogna dare atto che SENZA BARA, MASSI, FTW, MIGHTY, e altri che ora nn mi vengono in mente, non esisterebbe questa meravigliosa realtà vicina a casa. ONORE AL MERITO.
Poi spero che non tornino fuori polemiche come poco tempo fa, anche se sono stato il primo ad incazzarmi quando ho letto del rinvio, ci tenevo davvero tanto a correre domenica.
dai ci rifaremo il 29 (se riesco a venire) Mighty ti aspettiamo fiduciosi e ti vogliamo in griglia di partenza. ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50.