Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Torricola 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/45551-trofeo-torricola-2008-a.html)

exPilota88 13-10-08 11: 17

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 785248)
complimenti davide!! sei veramente forte, ora ti manca solo di battere svitato nella categoria ita!! peccato che il trofeo e' finito e devi aspettare!!
cmq sei un grande complimenti!!!!;)

lui è qualche gradino sopra me... :smt127:smt146

grazie a tutti dei complimenti... questo periodo mi sono impegnato molto

complimenti a tutti voi, DVD, Svitato, Morandi, Monzo, Ranucci e tutti gli altri!

è stato bello vedere le vostre gare :si:

max.panda 13-10-08 11: 24

senti visto che stai ringraziando tutti! ringrazia anche max.panda cappino e m4nu che ti vengono semrpe a vedere e sostenere!
P.s. non dimenticare il forcy!

Cappino 13-10-08 11: 38

amici amici....amici un *****!!

E complimenti a tutti!! :D

exPilota88 13-10-08 11: 52

ahahhahahha vero!!!

GRAZIE AI MIEI AMICI FAN

che vengono sempre a fare il tifo! :D:D:D:D:D:D:D

P.s. quando facciamo sta cena???:asd:

miniricky 13-10-08 11: 59

Complimenti a Davide una grande rivincita !!!
:smt136

Complimenti anche a RM MINIMOTO per il trofeo e per l'affidabilità dei suoi lavori !!! :1st:

feffa9 13-10-08 13: 47

grande DAVIDI' gara spettacolare complimenti hai fatto grandi passi avanti...!
complimenti a massimo ranucci hai finito questo trofeo nel migliore dei modi...! un bel primo posto in classifica generale con la blatina grande...! bella gara pure per il fratellone di massimo...!
E' STATA VERAMENTE UNA BELLA DOMENICA GRAZIE A TUTTO IL TEAM...! A ANCHE A TUTTI QUELLI CHE MI SOPPORTANO GIORNO DOPO GIORNO (c'avete u bel coraggio:smt146:smt146), PER ME E' STATA LA GARA PIU DIVERTENTE DEL TROFEO:smt150 (anche perchè è quella la cosa fondamentale il divertimento):si:
complimentoni a svitato non ho parole sei fortissimo:sbav::sbav:
COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI:si:
CI SI VEDE PRESTO IN PISTA:smt150

JaCk DaNiEl 13-10-08 13: 47

Complimenti a tt!!!finalmente ho konosciuto levantini...k dopo la vittoria nella sua categoria era troppo felice:D...ma m hai detto k nn vengo mai a girà...mika è kolpa mia...tm motors ankora nn me ridà l'ammo di sterzo!!!so 3 settimane!!!!:mann::smt155

exPilota88 13-10-08 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 785439)
Complimenti a tt!!!finalmente ho konosciuto levantini...k dopo la vittoria nella sua categoria era troppo felice:D...ma m hai detto k nn vengo mai a girà...mika è kolpa mia...tm motors ankora nn me ridà l'ammo di sterzo!!!so 3 settimane!!!!:mann::smt155

METTI IL CINESE COME ME! :smt146

grazie rega' :D

svitato#17 13-10-08 15: 41

[quote=feffa9;785438]complimentoni a svitato non ho parole sei fortissimo:sbav::sbav:

Grazie feffa9:si::si: i complimenti li devo fare io a te ma mi dimentico sempre forse perchè ti conosco poco di persona avremo modo di presentarci la prox volta ciao :si::si:

jourdan975 13-10-08 17: 15

faccio i complimenti a levantini per la sua grinta e simpatico modo di esultare dopo la vittoria nella cina liquido e per la pole e giro veloce nelle cinesine ad aria.Complimenti alla bella gara di Alain Correnti (ormai svitato per tutti)e massimo travagliati(trava)che per tutta la stagione se le sono date di santa ragione ma con una sana competizione dalla quale qualcuno dovrebbe prendere spunto.Complimenti a Federica (feffa)per la determinazione dopo la caduta e la grinta oltre che per i tempi di tutto rispetto e ancora all'amico massimo(rm minimoto) che con una blata cinese....ma cinese cinese, nn ibrida, va a vincere un bel trofeo basato sul detto "FATTI E NN PUGNETTE" bella per tutti ci si vede in pista di sicuro :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05.