![]() |
Speriamo che il tempo diventi un pò clemente.
Sarebbe anche ora che ci permettesse di sfogarci con un pò di sana bagarre :smt121 |
Ragazzi mi raccomando non spompate le mini a conscio se nò poi il 27 mi tocca vincere.
tommy ti sei allenato ad appoggiare il ginocchio in curva e non la spalla?........ hey ragazzi la pista è aperta anche il: 26 aprile per le ultime regolazioni pre gara |
Quote:
|
Quote:
dove vutu ndar a vinsar!?!? ghe pense mi a metarte el succaro sua bensina!!! :smt146 :smt146 :smt146 |
In previsione della gara del 27 Aprile (già rinviata il 13/04) e sperando nella grazia divina atmosferica,hanno comunicato che anche il 25/04 e 26/04 la pista rimarrà aperta per prove libere.
|
Quote:
|
confermo la pista è aperta nei giorni 25-26 aprile per prove libere.....
chi viene alla gara e ha già fatto la preiscrizione per quella del 13 se vuole mandarmi un post. con la conferma sarebbe meglio così andiamo avanti a sistemare le partenze |
Oggi a conscio il tempo ci ha concesso una bella giornata,ora speriamo x il 27:si:
|
Ieri è stata prorprio una bella giornata e molto divertente anche. Spero per voi che domenica prossima sia uguale anche se io non potrò esserci causa altri impegni:doh:vi penserò con un pò di invidia:smt155divertitevi divertitevi e divertitevi:si:
|
Dai alziamo sto post che è ora - 5 giorni all'evento!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03. |