![]() |
io conto di riuscire a ricavare un'oretta a sistemare il tracciato, un avia di mezzo tra quelo di pag. 18 e una variante vista da Lorenzo, sfruttando anche la parte centrale... i tombini non sono poi così vincolanti, si riuscirà a ricavare qualcosa di buono e "salva frizioni".
Dominik cosa ti è sembrato del posto??? a parte il tracciato??? Ciccio auguroni.... |
oscar glielo riferirò al ciccio...non si fa sentire perchè ha problemi con internet...
se ti serve una mano per la pista a salzano basta che mi dici se posso vengo volentieri a darti una mano... |
era tanto bello una volta quando era segnato a terra.....:smt132
|
Quote:
sono fiducioso comunque x il tracciato che vorrei realizzare, su quello spazio si possono fare grandi cose.... magari organizzare anche na garetta non sarebbe male... |
si può sempre ricreare...altrimenti qui passiamo il tempo a fare curve e curvette
e portare sacchi di roba ma non si gira mai |
in settimana vado io... così sabato o domenica si può girare da subito.... incrociate le dita che riesca a tirarmi fuori un'oretta....
|
basta che non fate la pista bruco mela:rotfl:
|
oscar se vuoi io giovedi e venerdi pome sono libero....
|
Quote:
poi se nn piace potete sempre modificare.... sempre che ci sia la voglia di farlo. |
non sarebbe male ma mi sa ke fra un mesetto :smt130 pista.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 47. |