![]() |
hai ragione ziofranz...ma se mi immedesimo nel ragazzo che è caduto, avrei preferito che se ne fosse solo parlato senza mettere foto e dire di avere le protezioni perchè ce le aveva! bhe....denny forse spingi anche oltre al massimo e poi dipende sempre da come si cade! cmq dalla foto....mancano ancora le scarpe.........
|
non pensavo desse fastidio il fattore foto anke perkè l ho fatta in modo ke si veda poko o nulla..(vabbè la elimino ) cmq io sto aq quello ek mi è stato detto da ki girava li quel giorno..protezioni skarse e casco non allacciato..
(le skarpe le ho ordinate:sisi: ) si è vero ke ci son tanti modi per kadere..bè io penso di averli provati tutti ormai..e ribadisko kon le protezioni è tutta un altra kosa..poi c'è anke il fattore ke bisogna imparare a cadere...:sisi: |
anch io sono caduto tante volte e grazie alle protezioni, ma penso anche, soprattutto grazie a dio non mi sono fatto mai nulla! mi rialzavo e se la moto mi permetteva ancora di girare, riaccendevo e ripartitvo più forte di prima! purtroppo quel ragazzo, che è nostro amico è caduto battendo la schiena come prima cosa, e per non rischiare l abbiamo lasciato li e chiamato subito l ambulanza...per fortuna esito negativo in tutto!
|
da quel ke mi hanno detto a me aveva pikkiato al testa..:look: cmq kontento ke sia tutto ok..alla fine non penso ke qualkuno goda a vedere certe kose...
ovvio le protezioni servono moltissimo..ma se sfiga vuole a volte non servono..le protezioni servono per attutire i kolpi..ma se kadi male ci si può girare un braccio o una gamba o un piede..l unika kosa è impare a cadere, far usare le protezioni invece del korpo... |
l unica cosa dove ti posso dare ragione è che è stato un pirla, ma veramente, perchè aveva il casco slacciato, la testa l ha picchiata e dopo ha perso il casco! imparare a cadere è difficile....perchè è un attimo quello che ti separa dalla moto all asfalto....e ragionare in quegli attimi è dura
|
il brutto vizio di tenere il kasko slacciato lo vedo spesso in pista..oltre a quelli ke girano in manike korte:idiot: ..imparare a cadere ci si riesce a furi di esser in terra..io in media 2 volte a giornata ho il kulo in terra..ed ora kado diverso da kome kadevo all inizio..è una kosa ke ti viene naturale..+ vai avanti e + impari bene a far tutto ..dalle pieghe al kadere..io cerco sempre di far tokkare le protezioni all asfalto..poi ovvio in certi kasi non c'è un kaxxo da fare e tieni solo i dentri stretti:look:
|
Io non ho mai imparato a cadere:asd::asd::asd:, l'importante è rimanere "sciolti", non cercare di frenare la scivolata e lasciarsi andare! Denny tu cadi 2 volte a uscita...se io cado solo una volta col culo he c'ho distruggo la moto! :mann:
|
buuuhahahah io fin ora nemmeno un danno..:si: vedi lo diko sempre..prendete :grc:
Desmoa perkè oggi non ceri a Solaro? |
Perchè ho la mini smontata!
|
Questa e la Mini di mio fratello, dopo il botto contro le gomme!
http://www.images-hosting.com/dir_im...b-HPIM0561.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 39. |