![]() |
Quote:
se riesco faccio un salto anche io così ci conosciamo:si: |
domani mattina è aperta alla solita ora? il VOMI-TEAM corse c è.:si:
|
Che dici giorgio....la faccio la previsione del tempo x domani....dai la butto....domani e dom cerco di superarmi con i panini....
|
Quote:
|
Quote:
ciao a tutti |
Ciao ragazzi! Domani io e il resto del gruppetto veniamo a fare due pieghe:smt124, chi c'è in pista?
|
FINALMENTE!!!!!....dopo la pausa estiva di 2 mesi siamo tornati a girare....e devo dire che è andata da Dio, grazie alle ultime modifiche del buon Gianni VIel e gli ultimi aggiornamenti alla moto (praticamente è una ZPF 207) ho abbassata di quasi 1 secondo e mezzo il mio passo di gara ora giro in media 35e2 35e4:smt136.....costanti!!!bene come al solito mio fratello Christian e benino anche Moreno360 che finalmente è passato ad una Zpf sempre by Gianni ma era fermo da 6 mesi quindi ....ora NICK sei FOTT**O....(xe ora che te te meti el 50....):smt146
p.s. se le frizioni tengono, caro Nick, ti supero anche nella classifica del trofeo :smt141:zpf::smt138:grc: |
Quote:
|
Quote:
|
Buongiorno Diego
oggi e' il tuo compleanno 57 se non sbaglio tanti auguri dalla fam. Grotto |
Quote:
ricordati la bottiglia:smt136:smt136:smt136 |
Auguri diego
|
ragazzi quanta gente c'è domenica mattina?????
noi veniamo su da Mestre muniti di fotografa a provare un po di mini. si farà solo la mattina perchè poi il pomeriggio va dedicato a mogli e morose..... chi si fa un giretto???? |
Quote:
|
auguri DIEGO!!!!!:smt136
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Comunque son tornato all'appello
|
che fine hai fatto sta mattina non sei neanche venuto!!!!!vergognati!!!!
|
ragazzi che mattina domenica, che volo che ho fatto con la D1 di mio fratello
per fortuna niente di rotto su di me la mini invece ha il cupolino un manubrio ed un cerchi da sostituire. non male vero??? adesso alla ricerca dei ricambi, cinesi ovviamente che non ci soldini da spendere |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |