Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   mini trofeo comasco 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42986-mini-trofeo-comasco-2008-a.html)

papi sporte 13-06-08 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 705327)
ecco alcune foto della 4° gara a mariano comense...

http://www.passione-mini.org/photoga...hp?album_id=27

Belle la foto aster :smt136:smt136
Complimenti...... :si:

king kong 15-06-08 18: 39

da toro loko

ringrazio tutti gli amici che anno avuto una parola di conforto nei miei confronti grazie a tutti e arrivederci a presto in pista per nuove bagar. toroloko,:doh::smt150

yarno74 16-06-08 10: 44

Innanzitutto volevo salutare Toroloco e augargli una buona guarigione:smt130,poi volevo dirvi della mia gara svolta ieri a Treviglio sotto una pioggia incessante:smt142.Be diciamo che ho fatto il terzo tempo nelle qualifiche nella mia batteria,poi dopo una consultazione con tutti i piloti abbiamo deciso di fare una finale secca con tutti e dieci i partecipnti.:smt017.Be alla fine dopo una gara emozionante non mi apettavo di andare sul podio e portarmi a casa una coppa:smt149,grazie anche al supporto tecnico di Max che lo ringrazio per avermi sopportato fino alla fine:smt130
Un saluto a tutti

aster76 16-06-08 14: 30

grande il nostro yarno!!!!

papi sporte 16-06-08 16: 33

Bellalì toroloko sono proprio contento ke ti sei rimesso in piedi....:si:
Dai.... pronto x le prossime gare......:smt146
Grande anche yarno ke è andato sul podio anke se il tempo era un acqua unica :smt136:smt136
Ci si vede alla prossima.... Bye Bye

marcomoto 16-06-08 21: 26

x Toro Loco

Quote:

Originariamente inviata da king kong (Messaggio 707698)
ringrazio tutti gli amici che anno avuto una parola di conforto nei miei confronti grazie a tutti e arrivederci a presto in pista per nuove bagar. toroloko,:doh::smt150

Ciao bello, non mi sono fatto sentire ancora perchè là non si riesce a parlare con un responsabile, mi sà che bisogna andare di persona, poi ti chiamo x tel, comunque mi auguro che stia proseguendo tutto x il meglio, la tua spalla e il tuo morale.
Un augurio da tutto il motoclub "Vai Piano Che Ho Paura" di Como per una tua veloce guarigione e per averti ancora in mezzo alle ""Scatole"" nelle prossime manifestazioni.

Un abbraccio, ma piano piano Franco e company :smt139

marcomoto 16-06-08 21: 42

Grande Yarno

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 708077)
Innanzitutto volevo salutare Toroloco e augargli una buona guarigione:smt130,poi volevo dirvi della mia gara svolta ieri a Treviglio sotto una pioggia incessante:smt142.Be diciamo che ho fatto il terzo tempo nelle qualifiche nella mia batteria,poi dopo una consultazione con tutti i piloti abbiamo deciso di fare una finale secca con tutti e dieci i partecipnti.:smt017.Be alla fine dopo una gara emozionante non mi apettavo di andare sul podio e portarmi a casa una coppa:smt149,grazie anche al supporto tecnico di Max che lo ringrazio per avermi sopportato fino alla fine:smt130
Un saluto a tutti

Grande Yarno, vai a vincere fuori casa, ottima prestazione, ti ricordo che il 21 Settembre ci sarà una gara a Suzzara dove il mio amico Ezio, Presidente del Motosport di Suzzara, ha voluto riportare il nostro regolamento per categorie e abbiamo pensato di istituire il 1° Trofeo intercomunale Como/Mantova, dove si cimenteranno, oltre ai nostri piloti, altri motoclub e si designerà il titolo di Campione intercomunale 2008, manifestazione che abbiamo intenzione di ripetere anche negli anni a venire, rimanendo in calendario e questa è la prima data che mi/ci sentiamo di confermare ma non l'ultima.
Ci stiamo preparando per un 2009 ancora più esplosivo!!!!

Rimane sottointeso che l'invito non è solo per Yarno ma per tutti i ragazzi del motoclub.

Ciao a tutti Franco "VPCHP" Como :smt139

ezio 17-06-08 10: 05

2° Trofeo motorsport e 1° trofeo intercomunale mantova como

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 574940)
Buon giorno a tutti, ci risiamo, il "Vai piano che ho paura" di Como si rimette in minimot o dopo la pausa natalizia.
Questa volta non solo manifestazioni nello stesso mese, ma un vero e proprio clone del campionato regionale su piazza !!!!!!!! :smt136:smt136:smt136
Da Marzo a Novembre una manifestazione al mese, escluso Luglio e Agosto, per cercare il miglior finto-pilota-amatoriale del primo trofeo comasco. :smt127:smt127
Chiaramente, vogliamo ricreare, a livello amatoriale, e per divertimento puro, un circo che si sposterà in vari comuni della provincia di Como e non solo.......! :smt132
Premiazioni per categoria, ad ogni giornata, punti a chi si iscrive al trofeo, finale tra i migliori piazzati come punteggio e partecipazione....! :1st::1st::1st:
Praticamente una cosa fatta in casa per divertirsi senza spendere capitali come nelle categorie serie (da ricchi). :smt155
Prossimo calendario date .... ciao :smt127

P.S. fateci sapere se può piacere la cosa................ciao malati-minimoto :smt139

info. francocera@alice.it

IN COLLABORAZIONE CON IL MINIMOTO CLUB VAI PIANO CHE HO PAURA Si terrà in data 21 settembre il 2°TROFEO MOTORSPORT per minimoto 1°TROFEO INTECOMUNALE MANTOVA /COMO a Polesine di Pegognaga (mn) zona industriale organizzato dalla MOTORSPORTCLUB SUZZARA
Categorie ammesse:
bambini con motore da 4,2 a 6 cv
ragazzi da 10 a 14 cv
adulti moto cinesi
adulti moto cinesi motorizzate italiane
adulti da 50 a 80 kg con moto italiane
adulti da 80 kg in su con moto italiane
minimotard
premi :
trofeo motorsport al 1° assoluto
primi 10 class cat bambini
coppe e premi in natura ai primi 3 di ogni cat

in contemporanea su pista attigua gara di modellismo a motore

ulteriori info sul sito :
www.motorsportclub.org

dossfenner 17-06-08 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 708077)
Un saluto a tutti

grande yarno74 prima gara WLB subito a podio :smt150:smt150 mi dispiace che non ci siamo conosciuti ,sara' per la prossima :si:dossfenner president WLB ciaux PS: MI RACCOMANDA riportaci la coppa perchè usiamo sempre quelle ;):smt121 ciao yarno ci vediamo alla prossima in notturna :1st: per la coppa piccola battuta te la sei meritata TUTTA:smt136:smt136:smt136 UN SALUTO AGLI amici di COMOoo ue PAPI NOI TI aspettevamooooooo , mi sa' che ti aspettera' una piccola penitenza la prossima volta , prepara un assegnone dovrai pagarci da bereeeeeeeee ciauxx

mottamix 17-06-08 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da papi sporte (Messaggio 706060)
Stasera con il camion ero proprio a Treviglio nella zona ind. pip, mi sono fermato e una persona ha alzato la mano...
Era Mottamix....... non ci siamo mai visti eppure ha capito subito dalle postate precedenti ke fossi io....
Ho scambiato 4 chiacchere mentre vedevo che costruivano il tracciato x correre....
Devo dire ke sono ben organizzati, molte persone ke si davano da fare anche se pioveva.... :smt136 Bravi complimenti al club.......
Sabato nel pomeriggio si può girare......

eggià...quando c'è feeling.....:smt121
ringrazio Papi per i complimenti che giro subito ai ragazzi che si sono fatti un mazzo non indifferente sotto l'acqua per tre giorni....:smt136:smt136:smt124
la prossima è una notturna......da brivido....:smt139

yarno74 17-06-08 21: 25

Ti ringrazio presidente per i complimenti sinceramente non pensavo di arrivare sul podio visto i concorrenti che sembravano dei missili terra aria:smt107.

papi sporte 17-06-08 22: 54

Scusatemi Doss e Motta ma io e il pilotino Luca sabato pomeriggio sia x il tempo e x gli impegni non siamo potuti venire....
X domenica purtroppo il tempo non era dei migliori anche se questa estate si fa desiderare....
X la penitenza no problem..... :smt146
X noi ci ha pensato il grande yarno :si:
Motta tienimi al corrente x le prossime gare ke il pilota sporte..... scalpita.....:sbav:
Complimenti ancora al club e a te mitico Motta ke non ci siamo mai visti ma appena mi sono fermato con il camion..... Cavolo!!!!! Avevi già capito ki era al volante !!!!! :smt136:smt136 :si::si:
Ciao a tutti e bravi ancora......
:si::sbav::smt146:smt136:smt139

fily68 18-06-08 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 709560)
Ti ringrazio presidente per i complimenti sinceramente non pensavo di arrivare sul podio visto i concorrenti che sembravano dei missili terra aria:smt107.

yarno all'antidoping!!!!!!!!!grande yarno !!! alta la bandiera...complimenti ci si vede in pista!!!!!!!!!!!!:smt136:smt136:smt136:1st::si:

marcomoto 18-06-08 22: 18

Allora neppure una risposta x 21 Settembre ???

Ragazzi non fatemi fare figure con l'amico Ezio, abbiamo preso accordi per fare questa

che sarà la prima di una lunga serie di manifestazioni, sempre più importanti, anche a

livello regionale, dove i nostri piloti saranno di riferimento e quelli da battere.

Posso dirvi che a questa manifestazione si sono già prenotati piloti veneti, un numero considerevole, pronti a giocarsela.............

Mi auguro che lo spirito sportivo che ho sempre visto in voi non si afflosci propio ora ??

Un invito agli amici di Bergamo, ci si vede a Suzzara per riprendere la coppa a Yarno ??

Un mega incontro tra diverse province, trofeo unico nel suo genere !!!!!

Sicuramente gli amici del WLB non si tireranno indietro.

Alla prossima, ci vediammo domenica a Lurago grazie Franco VPCHP :smt139

yarno74 19-06-08 21: 46

Tranquillo Franco io ci sono:si:,magari con una motina nuova chissa:sbav:

ezio 20-06-08 16: 37

2° trofeo motorsport 1° trofeo intercomunale mantova como

si ragazzi vediamo se vanno + forte quelli di venezia o quelli di como o quelli di goito o chi altro arriva

la ns manifestazione alla seconda edizione vuole diventare un'appuntamento fisso per il campionato sociale regionale mantova como
quest'anno poi abbiamo in contemporanea la gara del modellismo a motore nel piazzale attiguo

domenica a mantova erano in 48 non vorrete mancare voi vero?

ringrazio franco e tutto il suo club per la graditissima disponibilità e collaborazione e domani sabato 21 andremo a fare sopralluogo per la pista che sarà di circa 350/400 mt da definire

le premiazioni saranno fatte dal sindaco in persona con relativi assessori
le foto verranno poi inserite nel ns sito www.motorsportclub.org

spettacolo di paracadutisti
possibilità di pernottare in zona

info www.motorsportclub.org oppure da ezio 0376301675

max111 20-06-08 18: 37

io ci sono.......speriamo di non far figuracce......complimenti x l'iniziativa!!!!!!

jaco 20-06-08 20: 06

presente!!!!!!

urbano 20-06-08 21: 26

mini campionato comasco

ciao a tutti. sono urby,

qualcuno di voi sa' dirmi la prossima data della gara e il luogo.

quella prevista per domenica 22/6 c'è o non c'è

grazie a tutti.:sbav::sbav:

aster76 20-06-08 21: 36

mantova.........io ci sono!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42.