![]() |
beh sbit è anche presente e futuro :smt150 he is :1st: e ora dobbiamo abbassare la testa e pregare che ci perdoni solo x averlo nominato :smt122
|
Quote:
|
questa mattina un'intensa luce bianca mi ha svegliato....sapevo accadeva il fatto...
|
oooooooooooooooooooooo.................paiaz...... ..
|
il ritorno dell' ELETTO........
|
Ciao alex ma chi è SBIT?
|
Quote:
non vieni piu a girare?????? .... |
ah..adesso ho capito!
|
:smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse vengo a jesolo per farmi male...forse... |
Quote:
|
Quote:
|
ma dai che si scherza! vedi di trovare un passaggio e vieni! e tranquillo che io sono così lento che i moscerini mi si spiaccicano sulla schiena invece che sulla visiera! :smt146
|
guardate che torre non e un luogo dove confrontarsi ma dove divertirsi in compagnia e ogniuno tiene il passo che riesce chi se na frega se c e chi va piu veloce chie piu lento l iportante e correre e divertirsi nessuno deve dimostrare niente a nessuno!!!quindi muovete il culo e venite a correre e smettetela con ste storie!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Vedo,mi piacerebbe farmi 1 passeggiata a jesolo...ma il problema è che non so come venir su...
|
Quote:
ti prendi delle super soddisfazioni e poi se entri bene nel gruppo e bello andar a torre anche solo per quello!!!!!!! MA TU E MAURO NON CI SIETE MAI!!!!!OGNI TANTO CI SI DOMANDA SE AVETE VENDUTO TUTTO!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 10. |