![]() |
Quote:
Quote:
in ogni caso, per quanto possa essere giusto il calcolo della cilindrata considerando tolleranze, rimane sempre una misura a campione....invece quello che fa fede sono sempre le misure nominale dichiarate dal costruttore...ovviamente rimanendo sempre nell'ambito di un regolamento da campionato o trofeo che sia:smt136 PS:...20x20x3.14159=1256.636 x 39.8=50.014 questa è la cilindrata nominale! |
Quote:
|
Quote:
|
Ho visto con rammarico che la cat.open c e' quella piu vuota e non credo si riempira' tutta come e' successo con le altre....cosa si fara'? Si corre con la open b oppure si prendono 10-12 piloti della senior b a seconda dei tempi?
In tal caso ci sarebbereo come sempre dei pro e dei contro in entrambi i casi mi spiego meglio: Correrre in open b andrebbe bene xke si gira quasi sullo stesso livello ma si rischia di trovarsi a battagliare con piloti di altra categoria con rischio di contatti e cadute che comportano solo perdite di punti nella propria categoria o di non divertirsi xke sapendo che quello davanti non e' della propria categoria non si corre con lo spirito della gara correre insieme alla senior b a seconda dei tempi andrebbe bene ma molti amatori troverebbero da dire xke non si troverebbero nelle posizioni che vorrebbero anche se bisogna far presente che al trofeo italia cat senior c l'anno scorso c'erano piloti che a codogno giravano in 43 sec quindi credo che visto il notevole numero di iscritti senior b circa 36 non sia impossibile dividere in base ai tempi ora resta solo al wlb decidere come fare e di conseguenza adeguarsi... Io qui ho solo esposto un mio parere e modo di vedere le cose e se devo dire la verita' applicherei anche tale metodo sia in open a che open b in modo da non dividere quasi nessuna batteria ma dividere solo i piloti in base al tempo sul giro ed al peso del pilota anche xke se no si sarebbero iscritti tutti nelle senior e allora si sarebbe davvero diviso tutto per tempo sul giro |
Quote:
|
ma dove sono 15 piloti open C?
|
ragazzi, sono aperte ufficialmente le icrizioni per i team che parteciperanno all'interregionale FMI by WLBteam....
questa e' la nuova mail per le minimoto: mini-team@wlbteam.it e questa la nuova mail per le pitbike e minimotard: pit-team@wlbteam.it http://wlb.wlbteam.it/ |
|
Quote:
Bene, peccato che ho buttato via tutta la sera per fare il terminale in alluminio, cavoli avevo fatto proprio un bel lavoretto. ;) |
Quote:
lo staff del WLB lavora per tutti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 54. |