![]() |
Quote:
|
Che ognuno ci spende i soldi che vuole nessuno lo discute
ed è anche giustissimo che ci sia una categoria proprio x chi non si fà problemi di badget, ma per per ritrovarsi più motine in pista si deve accogliere anche chi con lo stipendio arriva preciso a fine mese, creando una moto ed una categoria dai costi molto ridotti, cosa che non poteva succedere con le cinesi, sia liquido che aria. |
Perchè non poteva succedere?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
essendo copia delle ITA rientrano nella stessa categoria. Serve una motina subito affidabile magari essenziale, magari con un motore tranquillo ma che sia caratterialmente una cosa a se, come la superstock e la superbike. |
In moltissime discussioni sulle cinesi si parla di motori e freni, ma pochissimo di ciclistica, cosa sbagliatissima!
Prova a prendere un motore cinese da una C1 e metterlo pari pari su una B1, un altro pianeta! Il motore è importante, ma la prima cosa da considerare è la ciclistica! Prova a prendere un motore da una B1 e metterlo su una C1 (non l'ho fatto), diventa difficile da gestire! |
Quote:
anche se le due ciclistiche non c'entravano niente, quando avevo fatto il passaggio dalla c1 alla mia ex dm 2003 avevo notato da subito una grossissima differenza di velocità in curva, e in un punto specifico della pista di novara, dove con la c1 accelleravo perchè rallentavo troppo, con la dm dovevo frenare perchè arrivavo dalle curve precedenti molto più veloce! |
Quote:
le 2 categorie dovrebbero essere distinte e non paragonabili. |
infatti, era un'argomentazione a sostegno della tesi di max :si:
|
Tuca, stà discussione è come il cane che si morde la coda,non finirà mai.Ha ragione Io-non con la tesi della moto affidabile a basso costo,suggerisco Phantom eco,1300 euro finita,ma hanno ragione gli organizzatori, dicono che per fare una categoria eco ci vogliono gli iscritti,a loro volta rispondono che se non c'è la categoria loro non si iscrivono e non comprano la moto eco.Due parallele si definiscono così perche non si incontreranno mai.E oltretutto, sempre minimo 1300 euro devi spendere.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18. |