Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour - Crevoladossola - 18/07/2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83672-5-gara-wlb-tour-crevoladossola-18-07-2010-a.html)

MARCOM 20-07-10 20: 22

ecco anche me...ci sono voluti 2 giorni ma almeno oggi mi è passata...grazie a tutti x la bella giornata di domenica..grazie al wlb x l'organizzazione e grazie a tutti i partecipanti x la bella compagnia...
complimentoni a tabita in primis x la quantita di maschietti messi dietro e sopratutto x il 3 tempo assoluto in gara!!
complimenti a david x la bella gara e x la furbizia al momento giusto(nn è una polemica)
un mea culpa alla mia testa di c@@@o x nn aver voluto cambiare quella benedetta gomma dietro che mi avrebbe permesso di giocarmela fino al traguardo con david...
in ultimo complimenti a william a marco x lo spettacolo messo in scena nella licenziati!!!
grazie a tutti e alla prossima!!!
ciao

AustinRiki 20-07-10 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1176275)
La frizia 3m aggrappa prima e slitta meno.. è forse un po' brusca (con i pesi leggeri) col pignone da 6, ma con il 7 è ottima e tende a scaldare decisamente meno.. ciao Alex.. :si:

mi spiace ma secondo me non e' cosi.. un tre masse pesa di piu e per avere lo stesso tiro di una buona 2 masse va usata molto piu alta di giri....io personalmente le ho provate tutte ma una 2 masse messa appunto bene non e' di certo meno di una tre masse anzi secondo me e' superiore.poi se si prende esempio la batteria dei licenziati non c'e' ne uno che usa la tre masse o per lo meno credo... di sicuro pisano, clivio,insalata,marco75,remigio,io,valdonio,eloise tutti con 2 masse.....e non mi pare che le moto non uscivano bene dalle curve.....problemi di surriscaldamento con 35 gradi dopo 15 giri e' inevitabile che ci siano soprattutto a certi ritmi indipendentemente da 3 o 2 masse.......
comunque ottimo week end di gara sopratutto sabato sera grande mangiata ....in compagnia dei potaboys e jeremy risultato di gara buono anche se grazie all'alcol in corpo dal sabato sera, con gomme nuove la domenica giravo piu lento del sabato... ma non importa alla fine ottima bagarre con remigio e company ,i complimenti a pisano,clivio,e alla elo che si batte sempre in questa categoria di leoni.... nonostante la moto abbia avuto problemi di carburazione ha strappato un ottimo risultato... un ringraziamento al jeremy x i consigli, un grande anche al colombi e a tutto il team pota pota e al presidente leo....-

cape 20-07-10 21: 31

eccomi pure io!!!!
avete già raccontato tutto! quinti passo solo a ringraziare!!
ringrazio tantissimo dany65 e crash! mi hanno aiutato tantissimo il sabato e anke la domenica per i miei innumerevolo problemi di carburazione, frizioni e gomme finite:lol1:
la mia gara tutto sommato non è andata male 6 e rubato posizione e medaglia al mio maestro togi per solo 2 decimini ihihihihihihih:lol1: scusa togi avevo marco attaccato al c*lo non potevo farmi sorpassare:lol1: ti giuro ke la prossima volta se capita ankora una storia del genere ti ripasso :lol1:
cmq una 2 giorni stupenda! un sabato e domenica da ricordare per sempre! ottima compagnia e ottimo tutto anke la nottata in tenda!
alla prossima!!!!!!

p.s. ma il vr corse quanti punti ha preso domenica!!!!! dai ragazzi ke passiamo il wlb team:lol1:

simo748s 20-07-10 21: 50

Grande VR Corse :1st:

Wheeling#69 20-07-10 22: 23

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1176411)
......................p.s. ma il vr corse quanti punti ha preso domenica!!!!! dai ragazzi ke passiamo il wlb team:lol1:

calma, calma, non esageriamo.... due conti veloci:
WLB team
- 5 primi = 250
- 1 quinto = 34
- 1 quattordicesimo :doh: = 19
- 1 ventesimo =13
- 1 ritirato = 0
- 2 mancanti = 0
Totale 316/11 = 28,7
107,3 + 28,7 = 136 punti

VR corse
- 1 primo = 50
- 1 terzo = 38
- 1 sesto = 32
- 1 settimo = 30
- mancante = 0
Totale 150/5 = 30
101,2 + 30 = 131,2
:lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

cuso2009 20-07-10 22: 23

Scusate x il ritardo, ma volevo ringraziare tutti i ragazzi che mi hanno aiutato.
Allora entriamo inpista e mi accorgo che la frizia slitta di brutto!!!!!!:smt155:smt155
mi metto in griglia e faccio capire al mio cugio che ho problemi di frizia:doh::doh::doh:
pronti partenza via e la mini non cammina!!!!!!chiedo all'omino dei tempi se mi lascia il tempo di cambiare le frizia ma la sua risposta e' stata NO siamo gia' in schieramento,mi dispiace....:pistola::pistola:l'avrei ammazzato ma zitto zitto mi sono preso la mini e ho fatto x uscire,quando sono arrivato quasi fuori c'era peppo che era gia' pronto con la brugola x cambiare la frizia e insieme a lui c'era il clivio, bastu' jaco e tanti altri ragazzi(scusate se non mi ricordo di tutti) hanno fatto segno hai commissari di npercorso di darci 3 min x cambiare la frizia:rotfl::rotfl:a questo punto vedendo la folla di gente intorno alla mini non hanno potuto iniziare la gara,cosi facendo mi hanno d:rotfl:ato la possibilita' di gareggiare,anche se all'inizio sono stato coinvolto in un inc:rotfl:idente e alla fine dopo aver recuperato posizioni su posizioni ho rotto ancora la frizia:rotfl::doh::doh::doh::doh::doh::doh:
Ma dopo tutto cio' non me ne fregava una beata mazza xche' ero troppo contento x quello che i ragazzi avevano fatto x me'
VI RINGRAZIO VERAMETE DI CUORE questo e' il motivo xche faccio il WLB x questi fantastici ragazzi che anche se sono i tuoi avversari nel momento del bisogno sono capaci di darti una mano:si::si:
ANCORA 1 GRAZIE A TUTTI MA PROPRIO TUTTI
Ciao Andrea:1st::1st::1st:

Wheeling#69 20-07-10 22: 24

Ancora pochi minuti e le foto saranno sul sito WLB

cape 20-07-10 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1176437)
calma, calma, non esageriamo.... due conti veloci:
WLB team
- 5 primi = 250
- 1 quinto = 34
- 1 quattordicesimo :doh: = 19
- 1 ventesimo =13
- 1 ritirato = 0
- 2 mancanti = 0
Totale 316/11 = 28,7
107,3 + 28,7 = 136 punti

VR corse
- 1 primo = 50
- 1 terzo = 38
- 1 sesto = 32
- 1 settimo = 30
- mancante = 0
Totale 150/5 = 30
101,2 + 30 = 131,2
:lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

bene abbiamo recuperato!!!!!:si: :si: dai ragzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:box::box:

cuso2009 20-07-10 22: 42

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1176439)
Ancora pochi minuti e le foto saranno sul sito WLB

Grande Sandro

aster76 20-07-10 22: 51

ottime foto Sandruzzo!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 26.