Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   11 aprile - CAMPIONATO WLB-ASI - Treviglio (bg) - 2° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/79428-11-aprile-campionato-wlb-asi-treviglio-bg-2-gara.html)

PescheRacing 14-04-10 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1126774)
ho un nervoso se ci penso...ho sistemato con lo scotch tutto a dovere la cinese di turi...e infatti č arrivato al traguardo secondo..
la mia manco lho calcolata,...che :fava:

Prossimo aquisto.. Filtro plk!! Ma Tia non lo aveva il filtro plk??
Perché si é fermato?
Pensa che io ci ho pensato a coprire il filtro... Ed é finita male comunque...
Va be'... La prossima andrā meglio!!!

tia 14-04-10 13: 00

ciao Pesche ...la mia si e fermata per la corrente credo ...nel filtro niente acqua

PescheRacing 14-04-10 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1127287)
ciao Pesche ...la mia si e fermata per la corrente credo ...nel filtro niente acqua

Ma sai che mi stai facendo pensare... Che possa essere stata anche la corrente... Devo ancora controllare la moto...
Ma gli altri avevano chiuso anche le bobine? E carter accensione?

tia 14-04-10 13: 45

Ma la mia penso che sia entrate un filo d'acqa nella pipetta ... tolto soffiato e rimessa quella e ripartita...
cmq la prox volta sulla bobina dove ci sono i cavi un filo di grasso per protegger fili dall'acqua va messo

crisgas 14-04-10 15: 12

secondo me faceva meno danni l'acqua di tutti quei nastri adesivi messi per riparare....dopo un buona partenza nella seconda batteria ero terzo e dopo poco mi si č spenta la mini...strappato tutto lo schotc sono ripartito č ho concluso senza problemi d'acqua:trattore:

PescheRacing 14-04-10 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1127400)
secondo me faceva meno danni l'acqua di tutti quei nastri adesivi messi per riparare....dopo un buona partenza nella seconda batteria ero terzo e dopo poco mi si č spenta la mini...strappato tutto lo schotc sono ripartito č ho concluso senza problemi d'acqua:trattore:

Guarda che forse aveva giā smesso di piovere nella 2a batteria.. Perķ non credo fosse meglio togliere la protezzione ai filtri.. Guarda panzer.. E altri con i filtri zuppi..
La prossima volta sigillerķ pure la bobina!

TOGIFUMI 14-04-10 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da PescheRacing (Messaggio 1127420)
Guarda che forse aveva giā smesso di piovere nella 2a batteria.. Perķ non credo fosse meglio togliere la protezzione ai filtri.. Guarda panzer.. E altri con i filtri zuppi..
La prossima volta sigillerķ pure la bobina!

io filtro asciuttissimo...problemi di corrente.........bobina/volano:doh:

capirox29 14-04-10 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1127287)

Ciao Tia....quando ti ero dietro prima di passarti, la tua mini aveva sicuramente un problema di corrente perche' faceva un rumore come quando la candela rattella!!!
Mi dispiace sia per te che per Panzer...e' stata una gara ad ELIMINAZIONE !!
Speriamo che la prox volta ci sia il sole!!!
Ciao alla prox.:si::si:

fily68 14-04-10 22: 30

sandro su sito wlb ha postato le classifiche aggiornate con gara treviglio

paperinik 14-04-10 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1127589)
io filtro asciuttissimo...problemi di corrente.........bobina/volano:doh:

Ebbč... sia nella 40 che nella 50 quanti giri hai fatto 2? :lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30.