| zio ciccio |
08-03-10 23: 32 |
Solo ora trovo la voglia di scrivere qualcosa......Sono avvilito e ho il morale sotto le suole....è la prima volta che ho una serie così incredibile di noie e guasti sulla mia piccolina , si vede che non era propio giornata , fin dalla mattina non c'era verso di tenere il motore con manetta chiusa sotto i 9000 giri , poi la frizione , all'inizio prendendo sempre più giri , poi di botto comincia ad attaccare a 7000 , poi si rompe il collettore di aspirazione , dopo si spacca un petalo in carbonio , come se non bastasse rompo pure la guarnizione tra collettore e pacco senza accorgermi .
Qualfiche: entro faccio due giri compreso quello dell'entrata in pista e per l'ennesima volta la frizione di botto cade a 7000.......esco perchè non si poteva girare , tempo 49,900........mi sono nascosto dalla vergona !
Gara:prima partenza per fortuna riesco a stare in piedi alla prima curva dopo tamponamenti vari risalgo bene la china , dopodichè bandiera NERA.
Seconda partenza:parto e mi trovo non so come davanti il signore del wlb con la bandiera a scacchi che non so perchè era tra il muretto e la pista......E ME ! Moto quasi ferma ri dò gas e alla prima curva....sboom , altra sportellata "ringrazio di cuore il longo che almeno lui per non centrarmi e finito a sua volta a gambe a laria", riesco per grazia di Dio a stare in piedi a filo erba , prima esse e di nuovo resto bloccato tra due e quasi mi rifermo per la terza volta in 3 curve , poi finalmente si comincia a tirare ,risalg un pò di posizioni , arrivo finno alla ottava o nona , sono contentissimo ma figurati se la sfiga guarda qualcun'altro ! Faccio unasemplice scivolata e guarda un pò......la pedana si spezza , tutto questo quando mancava giusto un giro alla fine . Ditemi che ho avuto solo un incubo PERPIACERE !!!!:temporale:
|