Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7 Marzo - Campionato WLB-ASI - Codogno - 1° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78775-7-marzo-campionato-wlb-asi-codogno-1-gara.html)

dossfenner 08-03-10 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da MaraCaffè (Messaggio 1105361)
Il Bar del Motodromo "G.Premoli" di Codogno ringrazia la WLB per l'organizzazione, tutti i piloti ed i visitatori presenti per l'educazione, la simpatia e la pazienza dimostrate...
Un saluto a tutti ed un arrivederci a presto!

no non ci credo,anche tu sul forum,:lingua::lingua::lingua::lingua::smt136:smt1 36ciao

AustinRiki 08-03-10 21: 56

ciao

complimenti a tutto lo staf del wlb x l'ottima giornata..... un saluto a tutti i presenti... grandi gare e grande bagarre .....:smt136:smt136:smt136

Panzer 08-03-10 21: 58

ecco l'immagine piu bella della giornata di ieri...
http://img638.imageshack.us/img638/1448/dscn2902.jpg

capirox29 08-03-10 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da PescheRacing (Messaggio 1105382)
Ti ringrazio dei complimenti! Ma non ti preoccupare che la prossima gara ti rifarai!!! Di sicuro!! Mi ricordo che quando giravo più di un anno fa tu eri imprendibile!!! Infatti quando ti ero dietro mi facevi uno strano effetto... non ci credevo manco io... Spero di essere stato pulito nel sorpasso... Perché non sono abituato a sorpassare....
Per PANZER mi spiace molto!!! Peccato che c'era solo una gara... A parte che non avresti potuto girare comunque con un danno simile.... Spero di trovarti la prossima gara! Dai! Complimentoni a TIA!!! vai da paura!!!
Grandissimo anche al mio compagno di squadra CAPIROX!!! che ha fatto una gara stupenda!!! Sempre in miglioramento! Anche grazie al nostro team manager ETHAN82 che ci ha seguito nella messa appunto delle moto!! Grazie!
GRAZIE A TUTTI PER LA BELLISSIMA GIORNATA!!

Grande Pesche....vedendo i tuoi sorpassi mi hai esaltato...sono contento di avere nel Team un punto di riferimento cosi'....
ma quanti sorpassi hai fatto !!!!!! Pazzesco...:smt136:smt136:smt136
Che Spettacolo!!!!!

capirox29 08-03-10 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1104851)
bellissima adrenalinica giornata, gestione delle gare ottima da parte del wlb e dei proprii organizzatori, un ritrovo magnifico in mezzo a tanti manici, con gente gentilissima e simpaticissima
Il wlb credo abbia svolto tutto al meglio, e credo vivamente che la cigliegina del servizio su studioaperto è la prova che questi ragazzi hanno messo in piedi qualcosa di fantastico, di grandioso, coinvolgente, ma soprattutto GENUINO E PIENO DI VERA PASSIONE....cosa che ormai si vedeva poco in giro....

Unica pecca, se è ben accetta, è capitato spesso di vedere una forte restrizione a sventolare le bandiere blu quando era richiesto, doppiati che zizzagavano di qua e di la.....però va beh capita....ma sicuramente sarò anche stato poco capace di farmi largo io!

per il resto tutto fantastico, io ho pagato i miei errori di inesperienza,ho fatto tutta la qualifica dietro a qualcuno che mi tappava (sono un grande ciula io!!!) ma sbagliando si impara.....e in gara, ormai qualificato in 2a batteria sono riuscito a limitare i danni....

complimenti a resa sono sicuro che senza il nostro problema in qualifica anche tu saresti potuto benissimo essere in 1a batteria, e mi sono divertito tanto con capirox in gara, qualche volta ho rischiato di saltargli in spalla per passarlo....

Ringrazio davide, per l' assistenza e la moto perfetta che mi da, elia per l' ospitalità ( e anche quella futura)

ah....un ringraziamento speciale a dimitri.....per l' arbre magic notturno!!!!!!

dimitri!!!!!!!!! tutto a posto???????????

Anche io mi sono divertito un sacco....e' stato veramente difficile tenerti dietro..spero solo di non aver fatto qualcosa di scorretto...non sono per niente abituato a stare in seconda posizione...comunque anche io ho fatto delle qualifiche di emme.
Ciao alla prox.:si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si:: si::si:

Panzer 08-03-10 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da PescheRacing (Messaggio 1105382)
Ti ringrazio dei complimenti! Ma non ti preoccupare che la prossima gara ti rifarai!!! Di sicuro!! Mi ricordo che quando giravo più di un anno fa tu eri imprendibile!!! Infatti quando ti ero dietro mi facevi uno strano effetto... non ci credevo manco io... Spero di essere stato pulito nel sorpasso... Perché non sono abituato a sorpassare....
Per PANZER mi spiace molto!!! Peccato che c'era solo una gara... A parte che non avresti potuto girare comunque con un danno simile.... Spero di trovarti la prossima gara! Dai! Complimentoni a TIA!!! vai da paura!!!
Grandissimo anche al mio compagno di squadra CAPIROX!!! che ha fatto una gara stupenda!!! Sempre in miglioramento! Anche grazie al nostro team manager ETHAN82 che ci ha seguito nella messa appunto delle moto!! Grazie!
GRAZIE A TUTTI PER LA BELLISSIMA GIORNATA!!

ma si dai...sarà per la prox...cosi faremo bagarre insieme...

max111 08-03-10 23: 05

a parte il freddo..... giornata spettacolare in compagnia di amici.....bravi a tutti gli organizzatori e ai partecipanti...........anche se la frizione mi ha abbandonato all'ultimo giro...... grande ragazzi

epo86 08-03-10 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da capirox29 (Messaggio 1105432)
Anche io mi sono divertito un sacco....e' stato veramente difficile tenerti dietro..spero solo di non aver fatto qualcosa di scorretto...non sono per niente abituato a stare in seconda posizione...comunque anche io ho fatto delle qualifiche di emme.
Ciao alla prox.:si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si:: si::si:

no no capirox...tutto pulito e corretto....mi sono proprio divertito tanto...al tornantino ogni volta ti guardavo dalla visiera e vedevo che alcune volte sbirciavi con la coda dell' occhio....ho perso qualche opportunità di passarti in punti in cui arrivavi un po' lungo come alla prima curva e non sono riuscito ad approfittarne....
sei anche stato più bravo di me a disfarti dei doppiati.....è stato proprio bello, complimenti!
Alla prossima, speriamo di essere dove vorrei....:si::si::si:

Wheeling#69 08-03-10 23: 31

Aggiornato il sito anche con qualche foto.
www.wlbteam.it

zio ciccio 08-03-10 23: 32

Solo ora trovo la voglia di scrivere qualcosa......Sono avvilito e ho il morale sotto le suole....è la prima volta che ho una serie così incredibile di noie e guasti sulla mia piccolina , si vede che non era propio giornata , fin dalla mattina non c'era verso di tenere il motore con manetta chiusa sotto i 9000 giri , poi la frizione , all'inizio prendendo sempre più giri , poi di botto comincia ad attaccare a 7000 , poi si rompe il collettore di aspirazione , dopo si spacca un petalo in carbonio , come se non bastasse rompo pure la guarnizione tra collettore e pacco senza accorgermi .
Qualfiche: entro faccio due giri compreso quello dell'entrata in pista e per l'ennesima volta la frizione di botto cade a 7000.......esco perchè non si poteva girare , tempo 49,900........mi sono nascosto dalla vergona !
Gara:prima partenza per fortuna riesco a stare in piedi alla prima curva dopo tamponamenti vari risalgo bene la china , dopodichè bandiera NERA.
Seconda partenza:parto e mi trovo non so come davanti il signore del wlb con la bandiera a scacchi che non so perchè era tra il muretto e la pista......E ME ! Moto quasi ferma ri dò gas e alla prima curva....sboom , altra sportellata "ringrazio di cuore il longo che almeno lui per non centrarmi e finito a sua volta a gambe a laria", riesco per grazia di Dio a stare in piedi a filo erba , prima esse e di nuovo resto bloccato tra due e quasi mi rifermo per la terza volta in 3 curve , poi finalmente si comincia a tirare ,risalg un pò di posizioni , arrivo finno alla ottava o nona , sono contentissimo ma figurati se la sfiga guarda qualcun'altro ! Faccio unasemplice scivolata e guarda un pò......la pedana si spezza , tutto questo quando mancava giusto un giro alla fine . Ditemi che ho avuto solo un incubo PERPIACERE !!!!:temporale:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 52.