Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° MINIBIKE TEST by WLB Team 21 febbraio - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77426-2-minibike-test-wlb-team-21-febbraio-codogno.html)

aster76 18-02-10 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1094037)
:1st::1st::1st::1st::1st:

questa è una delle settimane più lunghe... :trattore::trattore: non passa più!!!!!!!!!!

hahahaha e vero!!!!!!!!!!!!:doh::doh:

dossfenner 18-02-10 12: 01

non vedo l'ora di rivedervi ancora tutti,ci siamo ci siamo,pirati è ora di partire WLB TOUR 2010!!!!!!!!!!!!!!!:moto::lol1:carico carico:si::rotfl:

Tucatucacincilla 18-02-10 12: 11

non concordo con la divisione, in particolare col turno "piloti wlb" se no... dobbiamo entrare in 200 in una volta sola e per 10 minuti!!!! :lol1:
a sto punto tanto vale andare a milano centro il venerdi pomeriggio dopo le 4 che a traffico non sarà cosi congestionato!!! :rotfl:

minigiò 18-02-10 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1094046)
non concordo con la divisione, in particolare col turno "piloti wlb" se no... dobbiamo entrare in 200 in una volta sola e per 10 minuti!!!! :lol1:
a sto punto tanto vale andare a milano centro il venerdi pomeriggio dopo le 4 che a traffico non sarà cosi congestionato!!! :rotfl:

..Tuca.. x te una soluzione esclusiva.. farai il solitario contromano.. alla frecce tricolori.. sono curioso di vedere chi abbatti x primo.. e chi in fine ti abbatterà.. sarà divertente vedrai.. un solo giro, unico, solitario ed indimenticabile.. grandioso no???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol1:

dossfenner 18-02-10 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1093969)
mi sá che bisogna x forza esserci giá sabato x poter girare un pó :smt155
maremma m....ala....c'ho David che mi dice: "ou, ma che é?? si muove mezza Italia x un ritrovo "precampionato"??? ma allora come sará nelle giornate di gara vera???" .... praticamente gli tremano giá le gambe :lol1::lol1::smt136

ci si vede sabato!!!!!!ciao pirata:rotfl::rotfl:

Giangi GTI 18-02-10 13: 25

Ragazzi scusate se scrivo poco o nulla, ma per vari motivi è meglio così... Comunque leggo tutto... E da quel che ho letto vorrei sapere dove vi mettiamo tutti!!! Buhahahaha :inferno::inferno:
Scherzo eh!! Il posto c'è o lo si crea... :lol1:

A Domenica!! o Sabato per chi viene prima!! Ciaoooooo!!!

dossfenner 18-02-10 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da Giangi GTI (Messaggio 1094115)
Ragazzi scusate se scrivo poco o nulla, ma per vari motivi è meglio così... Comunque leggo tutto... E da quel che ho letto vorrei sapere dove vi mettiamo tutti!!! Buhahahaha :inferno::inferno:
Scherzo eh!! Il posto c'è o lo si crea... :lol1:

A Domenica!! o Sabato per chi viene prima!! Ciaoooooo!!!

preparati per l'invasione!!!!!!!:lingua::moto::moto::moto:

motorman 18-02-10 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1094046)

Ma diciamo che qualche pilota WLB può tranquillamente venire nel club cancelli FAAC:rotfl::rotfl:

e qualche altro può passare nella categoria licenziati (pochi :rotfl::rotfl:)

ok basta altrimenti domenica mi tocca venire in incognito per evitare:mitra::paf:

minigiò 18-02-10 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1094126)
preparati per l'invasione!!!!!!!:lingua::moto::moto::moto:

:smt150

resa1986 18-02-10 13: 53

gio se eri come cappello di paglia la schiena non ti avrebbe fatto male(ci credo saresti stato di gomma!)ahahahahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 16.