![]() |
non si può aggiornare la prima pagina.
cmq se vuoi delucidazoni contattami per email |
No grazie.. la mia era pura curiosità. ;)
|
Quote:
|
Quote:
veramente fatto bene , :si: |
Quote:
ho 25 anni di esperienza su auto e moto , meccanica ed elettronica di cui 11 anni passati tra kart e moto e un piccolo passaggio in formula 3000 ,per un anno assistenza in campo rally con fiat 600 e grande punto kit . se ho esperienza non e' colpa mia come ti ho gia detto , il parcheggio a me non portava nessun riferimento . la pista mi ha dato dei rifermimenti !! ,...... ho vinto ed ho perso , i miei risultati e quelli dei miei piloti sono reali e scritti su carta , effettuati in campo gara dove anche gli altri stanno li per correre . domanda .... tu che riferimenti hai ? |
la differenza fra me e te è che te pensi d'esse Dio,
e devi far vedere che sei più bravo e più furbo te, quando quell'altri manco ti cercano. Ma fatti la tua vita e i tuoi tread, non ti ho cercato certo io. Se più bravo ma che mi frega! contento te... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ognuno ha le sue idee e le sue esperienze. Si rispettino almeno quelle... Cmq per spezzare una lancia a favore di RM dico che lo conosco oramai bene e non parla (per lo meno sui motori) per sentito dire, su questo ne devo dare atto! A modifiche ci sa fare ed è anche molto meticoloso sui dettagli... Logicamente Io_n ha dalla sua parte un mondo di idee molto valide, seppur con pochi mezzi a disposizione, ha una capacità di elaborare molto concreta ed efficiente. Però permettimi di dire che le migliori prove si fanno al banco, e meglio ancora in pista. E per questo partecipare alle gare è molto istruttivo dal lato tecnico, oltre che di aiuto per migliori soluzioni tecniche di dettaglio. Il solo provare nei parcheggi a livello competitivo è praticamente insufficiente e riduttivo. Non me ne vogliate:si: |
io le mie cose le faccio, le faccio vedere e le spiego senza misteri,
non vado dicendo io ho fatto quello io ho fatto quell'altro quindi io ne sò di più e faccio il misterioso. e soprattutto non mi darò mai arie per qualcosa che ho fatto meglio di altri. |
Mi viene in mente una discussione con un amico.
Lui insisteva a dirmi che la sua ragazza con me non ci sarebbe stata, e io gli dicevo che non mi sarebbe mai interessato provarci, e lui insisteva ma tanto non ti ci starebbe e io ma non ci proverò mai... ecc ecc... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 57. |