Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista minimoto minimotard viadana(mn) (http://www.minimotovrforum.it/piste/59723-pista-minimoto-minimotard-viadana-mn.html)

bepi 8 24-07-10 16: 51

Quote:

Originariamente inviata da DoC7oR (Messaggio 1177885)
volevo girare anche stasera...

mi disp ma per ora nn si puņ alla sera:temporale:

Ste#74 24-07-10 20: 18

sono appena stato a vedere

nadarone 25-07-10 22: 41

oggi hotestato le gomme un po fa male andarci contro col ginocchio ho fatto un bel cappottone

Wheeling#69 26-07-10 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1178208)
oggi hotestato le gomme un po fa male andarci contro col ginocchio ho fatto un bel cappottone

Questo č il pericolo con le mini.
Se ti va bene non ti fai molto male, altrimenti sono dolori :smt155

SB07 26-07-10 09: 56

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1178257)
Questo č il pericolo con le mini.
Se ti va bene non ti fai molto male, altrimenti sono dolori :smt155

purtroppo hai ragione!

minigiņ 26-07-10 10: 28

E' una "pista" x noleggi raga.. ormai abbiam capito.. i privati se ci girano spero capiscano i rischi che corrono e ci vadano cmq moooolto "prudenti".. se questa č una parola che nel loro vocabolario trova spazio.. :si:

nadarone 26-07-10 10: 52

per quanto ho capito ieri mi parlava il gestore che stava pensando di mantenere il tracciato cosi comč per il noleggio e forse e dico forse di sfruttare il resto del posto disponibile per fare una pista con i cordoli li a fianco a quella che ce , lo spazio non manca ripeto č solo una cosa che stava pensando che si puo fare , poi se succedera non chiedetelo a me io gli ho dato solo il mio parere positivo se lo fanno . io ieri ho girato e mi sono divertito lostesso

minigiņ 26-07-10 11: 20

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1178324)
per quanto ho capito ieri mi parlava il gestore che stava pensando di mantenere il tracciato cosi comč per il noleggio e forse e dico forse di sfruttare il resto del posto disponibile per fare una pista con i cordoli li a fianco a quella che ce , lo spazio non manca ripeto č solo una cosa che stava pensando che si puo fare , poi se succedera non chiedetelo a me io gli ho dato solo il mio parere positivo se lo fanno . io ieri ho girato e mi sono divertito lostesso

Se a Viadana faranno una pista anche per noi, ci saremo.. lo speriamo in molti.. per adesso seguiamo da qui.. grazie, ciao :si:

bepi 8 26-07-10 12: 21

anche io ieri mattina ci sn andato e come nadarone ho preso una ginocchiata contro le gomme ma nn mi sono fatto niente...poi ho preso anche una spallata contro le gomme ma anche li nn mi sono fatto male

ricky99 26-07-10 12: 31

confermo BEPI, la pista č corta strettissima e molto tortuosa da paaaaaaaura

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33.