Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Gp Gruaro (Ve) 16/11/08 by Action-Promotion di Altoè (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/56905-2-gp-gruaro-ve-16-11-08-action-promotion-alto.html)

firefox74 07-12-08 03: 17

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 825781)
Toni quello delle casse aveva fatto circa 400 foto.....prossima volta che veniamo a Porto te le porto(:lol1:).....:si:

........le tue foto non le hai piu' inserite?????:power::?:?

ronin74 07-12-08 09: 24

Se posso dire una cosa di gente Ignorante ne gira parecchia ma come sto qua! Guarda che il forum è seguito da molti bambini ma sopratutto hai postato le foto nel forum sbagliato!:nono::nono::nono::x

locy 07-12-08 09: 42

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 827181)
Se posso dire una cosa di gente Ignorante ne gira parecchia ma come sto qua! Guarda che il forum è seguito da molti bambini ma sopratutto hai postato le foto nel forum sbagliato!:nono::nono::nono::x

il ragazzo e' ignorante senza dubbio , ma tu sei anche il primo che ha gustato l'occhio . comunque penso che facciano apposta , i link mi sa che sono a pagamento. cosi qualcuno fregano , ne ho trovati anche su altri forum . speriamo che i moderatori cancellino quanto prima sia il messaggio , che l'utente .

smik82 07-12-08 10: 25

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 827186)
il ragazzo e' ignorante senza dubbio , ma tu sei anche il primo che ha gustato l'occhio . comunque penso che facciano apposta , i link mi sa che sono a pagamento. cosi qualcuno fregano , ne ho trovati anche su altri forum . speriamo che i moderatori cancellino quanto prima sia il messaggio , che l'utente .

Fatto.:si:

P.s: per agevolare il nostro lavoro segnalateci i messaggi "strani" come questo..... dovete cliccare sul triangolino con il pnto esclamativo sotto il nik della persona.
in questo modo vediamo subito la segnalazione. :si::si::si:

ronin74 07-12-08 11: 10

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 827193)
Fatto.:si:

P.s: per agevolare il nostro lavoro segnalateci i messaggi "strani" come questo..... dovete cliccare sul triangolino con il pnto esclamativo sotto il nik della persona.
in questo modo vediamo subito la segnalazione. :si::si::si:

bene Smik ma per curiosità dove ti sei salvato le foto? su documenti personali?:lol1::lol1:

ronin74 07-12-08 11: 11

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 827186)

Tu a ruota!:smt124

smik82 07-12-08 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 827207)
bene Smik ma per curiosità dove ti sei salvato le foto? su documenti personali?:lol1::lol1:

Io quelle foto le posso ancora vedere.....voi utenti normali no :lingua::lingua:

matteozpf 07-12-08 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 827164)
........le tue foto non le hai piu' inserite?????:power::?:?

Sul forum no ma sul mio sito: http://www.altoeinsegne.it/ .....poi clicca in alto a destra e ci sono io!!!!!:lol1::lol1::lol1:.....buona visione

matteozpf 07-12-08 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 827181)

Ma cosè successo???.....se ho capito bene quello lì è un stu****!!!!.....:doh:

locy 07-12-08 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 827330)
Ma cosè successo???.....se ho capito bene quello lì è un stu****!!!!.....:doh:

e' successo che qualche st.........do ha inserito delle foto e dei link hard su questa discussione , se vuoi vederli fatti dare i link da smink82(scherzo)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34.