![]() |
Ripropongo le mie scuse per i dissaggi che ho causato.
Il rimpianto e quel vuoto che si sente dentro lo percepisco pure io che anche se per evidenti motivi non posso correre con voi, la motocicletta è e rimane nel mio dna. Visto che si cercano risposte, ritengo doveroso informare che la gara non è stato possibile effettuarla in quando sono venute a mancare le condizioni di sicurezza. Ero stato avvisato in forma confidenziale che Max sarebba andato al campionato sloveno ( ultimo contatto sabato 7 giugno dove mi ha fatto confermato la sua presenza e dato la nota di cosa serviva: wolchi tolki ed autoparlanti ) e da subito mi sono attivato per verificare se fosse vero. Solo venerdì ho avuto la conferma diretta di tutto ed ho chiesto la situazione del programma in quel momento. Buio complrto. Ho sentito subito la croce rossa di Torre, di Portgruaro e di San Donà, la croce azzurra di Ormelle, la croce bianca di San Stino il 118 ed infine l'unica disponibile: la Triade di San Donà che essendo una SRL mi chiede dopo molte insistenze quasi 1000 €. A questo punto dovendo sempre io essere il garante, il responsabile e quello a decidere, non sensa sofferenza ho deciso per il rinvio. Mi è stato chiesto un dito e si sono presi due braccia. Ho aperto la porta del mio cuore ma ho solo trovato porte chiuse. Anche a 60 anni c'è sempre da imparare! Diego |
Quote:
|
PIENA SOLIDARIETA' PER DIEGO!!!!!. Io non so chi siano gli altri componenti del team, però credo che per rispetto verso i piloti che stavano facendo i salti mortali per partecipare, debbano almeno avere il coraggio di mostrare la faccia. Non è assolutamente giusto che chi è il maggior esponente, si scusi per altri. QUANDO CI SI PRENDE UN IMPEGNO BISOGNA RISPETTARLO, IMMAGINATE UN PO' A QUANTA GENTE GLI SONO CADUTE LE OO PER TERRA! La prima è stata rinviata una volta per agevolare chi si era iscritto ad un altro campionato, la seconda volta per chi probabilmente aveva altri interessi, e chi non può fare quella del 29?
Diego credo che tu sia sfortunatissimo con i tuoi collaboratori! Non è la prima volta che hai dei disguidi. Pesei prima de darghe fiducia e de darghe impegni, è comunque in ogni gruppo che tutti sono presenti al momento del divertimento e poi spariscono quando c'è da lavorare. Mother |
Deducato che sia stata rinviata e verrà recuperata, percìò il campionato penso che parta ufficialmente il 29 giugno:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=matteozpf;707186]PIENA SOLIDARIETA' PER DIEGO!!!!!. Io non so chi siano gli altri componenti del team, però credo che per rispetto verso i piloti che stavano facendo i salti mortali per partecipare, debbano almeno avere il coraggio di mostrare la faccia. Non è assolutamente giusto che chi è il maggior esponente, si scusi per altri. QUANDO CI SI PRENDE UN IMPEGNO BISOGNA RISPETTARLO, IMMAGINATE UN PO' A QUANTA GENTE GLI SONO CADUTE LE OO PER TERRA! La prima è stata rinviata una volta per agevolare chi si era iscritto ad un altro campionato, la seconda volta per chi probabilmente aveva altri interessi, e chi non può fare quella del 29?
Diego credo che tu sia sfortunatissimo con i tuoi collaboratori! Non è la prima volta che hai dei disguidi. Pesei prima de darghe fiducia e de darghe impegni, è comunque in ogni gruppo che tutti sono presenti al momento del divertimento e poi spariscono quando c'è da lavorare. QUOTO ( presente domani se non piove) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 58. |