Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° Trofeo Minimoto Conscio 20/04/08 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/46880-3-trofeo-minimoto-conscio-20-04-08-a.html)

Ceon 22-04-08 15: 58

volevo ringraziare colore che mi hanno buttato fuori ben 2 volte!poi correre contro mini cinesi con motore italiano è proprio il massimo! almeno ditelo prima che così non corro neppure....

matrixgab 22-04-08 16: 12

Non voglio giustificare nessuno, ma il contatto in gara ci sta, anch'io ho subito sorpassi duri, ma è normale, a volte ci può stare anche l'errore da parte di chi sorpassa.

Per quanto riguarda il motore, io non mi scandalizzerei tanto...
Un motore italiano andrà anche piu forte di un cinese, ma la minimoto non è solo motore, c'è anche un telaio e le gomme...
Allora tutti quelli che montano PMT devono passare nella categoria italiane? (è una provocazione voluta, cercate di capire).
Se qualcuno ha elaborato la propria mini con un cilindro italiano buon per lui, nessuno vieta che anche gli altri possano fare lo stesso!

Fast Tommy Go 22-04-08 16: 16

Anche perchè posso mettere in gara un motore Ita normale e uno cinese che di cinese ha solo cilindro....bhè i risultati sono già stati provati!!
Loris ha vinto con la cinese ad aria e con la cinese a liquido e garantisco che oltre alle piccole modifiche di rito.....le mini perdono i pezzi ma chi ci è sopra và molto forte!!!

NITROGAS 22-04-08 16: 20

io invece trovo che il gruppo termico sia diverso,infatti concede molto di più di una semplice marmitta o un carburatore.trovo che chi corre con cilindro italiano debba correre con le italiane altrimenti rimonta il gruppo termico cinese!

matrixgab 22-04-08 17: 19

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 663837)
io invece trovo che il gruppo termico sia diverso,infatti concede molto di più di una semplice marmitta o un carburatore.trovo che chi corre con cilindro italiano debba correre con le italiane altrimenti rimonta il gruppo termico cinese!

Non sono del tutto d'accordo, a quel punto bisognerebbe anche dividere le classi per cilindrata...cosa un pò improbabile visto che: chi è che verrebbe a tirare giu il cilindro per controllare l'alesaggio?

Io sono dell'idea che su manifestazioni amatoriali, come sono queste, non ci sia la necessità di rompersi tanto la testa su che motore ha questo piuttosto che l'altro.
Alla fine basta fare un pò di bagarre, tirarsi qualche spallata (in buona fede ovviamente :smt127), e divertirsi.
E se quello che arriva davanti a me ha il motore italiano...amen! ;)

locy 22-04-08 19: 33

io sono dell'idea che le regole devono essere dettate prima della gara e dell'iscrizione . poi tutto sta al pilota decidere se correre o no .
x matrixgab guarda che voglio vedere tutte le foto e video che hai fatto

elvis1983 22-04-08 21: 41

Come già detto cercherò un cilindro cina.se non lo trovo beh.. correrò con le ita o se gli organizzatori non vorranno me ne torno a casa. comunque regole scritte non ce ne sono per adesso, ognuno tira acqua per il suo mulino.

NITROGAS 22-04-08 22: 25

io non voglio prendermela con nessuno,sono d'accordo con quello che scrive matrix,l'importante è divertirsi certto se tutti corriamo alla pari il divertimento è maggiore!

multa 22-04-08 23: 48

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 664269)
io non voglio prendermela con nessuno,sono d'accordo con quello che scrive matrix,l'importante è divertirsi certto se tutti corriamo alla pari il divertimento è maggiore!

GIUSTO ALBERTO !!!!!!!

matrixgab 23-04-08 08: 22

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 664026)
io sono dell'idea che le regole devono essere dettate prima della gara e dell'iscrizione . poi tutto sta al pilota decidere se correre o no .
x matrixgab guarda che voglio vedere tutte le foto e video che hai fatto

io ho solo video, solo che quello che mi manca è il tempo per scaricarli sul pc...spero di riuscircela a fare stasera, e magari domani passare da steno, cosi magari li carica lui

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 664269)

con le cinesi, se tutti corriamo alla pari non arriva nessuno alla fine della gara...si spaccano tutte prima!!! :smt146 :smt146 :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 16.