![]() |
GRAZIE DI CUORE EMILIANO per la pazienza che hai avuto portandomi ovunque, i consigli che hai dato, di tutte le risate e dei vari momenti sia in pista e fuori pista condividento tutto...sei un grande amico!!!
GRAZIE A CRISTIAN che oltre ad avermi dato sempre sostegno mi ha aiutato in tutto per tutto... GRAZIE A FABRIZIO con cui ho condiviso bei momenti sempre a divertirci come matti..... GRAZIE AL TEAM CARPEDIEM COMPLIMENTI A TUTTO IL TRAVA TEAM IN PARTICOLARE AL MIO AMICO TRAVA |
bravissimi tutti nessuno escuso vincitori e vinti:smt136:smt136
|
Complimenti a tutti. :smt136
Ciao Raffaele |
Domenica 9 dicembre si sono effettuate le premiazioni del famigerato 4° trofeo di torricola,volevo complimentarmi in primis con l'organizzazione di Torricola quest'hanno oltre alle coppe anche gomme frizioni e buoni spesa per i primi tre di ogni categoria,in più grande abbuffata di porchetta,pandoro,torroni e vino grazie abbiamo passato una bella giornata complimenti ancora sete i meio.
Bravi anche tutti i vincitori ci vediamo al prossimo trofeo:si::si: |
complimentoni a tutti :si:
|
Quote:
Jourdan ma quando ti si rivede??? NEL SENSO....FATTELA QUALCHE GARETTA NO??? ci divertiremo tutti come sempre! ci sarai al prossimo trofeo?:smt139 |
Bravi tutti anche per la sportivita ... e poi se c'è stato qualche battibbecco è perche ci siamo impegnati tutti al massimo.
Il prossimo anno spero di prendere una coppetta pure visto che sono arrivato 2 volte 6°:smt155 Ciaooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 01. |