![]() |
Mi e giunta voce che con le modifiche ottenute alla pista si predilige chi ha motore, pregiudicando un po la guida tecnica!!!mmmmm devo venire a vedere spero prestooooo!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 |
Quote:
|
io non ho sto gran motore e sinceramente(detto da gabriele) non giro per niente male, contando che ho fatto 7 uscite e sinceramente ho messo lamelle leggermente piu spesse e alzato lo squish di un niente e non ce sto bisogno di motore che si dice, il rettilineo opposto all' arrivo è "strozzato" da una s che rallenta e solo la curva dopo il rettilineo è piu ampia e veloce...tutto li, almeno per quanto mi riguarda...
|
Quote:
tanto poi ci corro io e la morosa si fotte,non è iscritta al forum per fortuna:lol1: |
Quote:
|
molto probabile che ci sia....ormai ho praticamente molllato downhill e sto girando in mini e basta...:si:
|
Quote:
|
Ma chi dice stè caxxate????la pista è praticamente uguale.forse+tecnica invece.non serve+motore...bastano2denti di corona in+......e cmq da andare!
|
Quote:
|
Quote:
Ha terminato anche la "S" prima del rettilineo? |
Quote:
|
Mmmmmmmm...viste le modifiche della pista in video....allora:
Premetto che non avendola provata non posso esprimere un giudizio completo e totalmente esaustivo, ma, cosi a prima impressione la pista e cambiata completamente,il curvone dopo il traguardo...lo fai piu in piena di prima, e ho paura che sembra piu stretta...i posti per sorpassare son pochi e adesso anxora meno...e stata modificata il prerettilineo ancora piu lento di prima e li và chi ha motore... devo provarla...queste son le prime impressioni!!!!gabri spero di venire presto la prosaima estate!!!! Inviato dal mio GT-I9100 Inviato dal mio GT-I9100 |
Quote:
|
Perche la prossima estate,inizia adesso la stagione dei motori...
|
Quote:
la larghezza è stata aumentata, quindi la prima curva ha una "via di fuga" piu ampia..se presa bene la curva prima del rettilineo opposto al traguardo è praticamente come se non ci fosse.. a me personalmente piace molto... |
scusate ho letto solo ora che l' ha vista in video, che pirla che sono...
|
Boso mi posteresti il link del video x favore?
|
Ahahahaha...sicuramente devo provarla!!! Per il momento permane qualche dubbio! Ma cmq tanto di cappello al gabry che in questi periodi di crisi ha i cojones per investire!!!! Sempre e cmq MASSIMO RISPETTO!!!!
Anchio vorrei vedere il video
|
Ricordatemi domani che posto il video!
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 28. |