![]() |
week end nulla di buona ma credo che riusciremo a correre www.pitbikepoint.com trovate il meteo di torre
|
Quote:
|
Quote:
|
ma col bagnato la gara salta?
|
Quote:
|
Buongiorno
Domenica scorsa a Torre sullo sterrato ho provato la belva da cross di Gasolio moto da paura quasi quasi........ grazie per evermela fatta provare Giorgio |
Quote:
gara bagnata...gara bagnata. [BITTA MODE OFF] :smt146 :smt146 :smt146 |
Buongorno a tutti
per la cronaca Tiziano lo chef della pista di Torre ha finito le vacanze e pertanto ci puo' deliziare dinuvo con le sue specialita'......................:si::si: era ora che tornassi cordialmente Giorgio Grotto |
grazie dei complimenti giorgio!spero di darvi un buon servizio ora e sempre:smt150
|
Ciao a tutti
ho visto el Patta correre con la Pit senza scarpe e con i calzini rotti................:power::smt155 sberla di piede Numero 48 di scarpa ciao Giorgio |
Quote:
|
Quote:
Cordialmente Giorgio Grotto |
Quote:
|
ciao a tutti un saluto da ibiza ci si vede tra due sabati byyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Ciao a tutta la compagnia sono passato per Torre di Mosto ed ho voluto dare un occhiata alla pista beh ragazzi gran circuito visto dalla recinzione merita sicuramente una presenza costante di tutti i piloti e non ..............
sinceramente Santopeccator:smt121 |
Quote:
|
Quote:
saluti Santopeccator |
Quote:
|
Ciao ragassi Ho deciso sabato e domenica veniamo in compagnia a dare qualche lezione di guida se non la prendiamo noi ce qualche posto atrezzato per i camper ??
Santopeccator:smt121:smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05. |