![]() |
con il binocolo:smt124:sbav:
|
cose' il record di volpiano ?? aramis ??? 28.9 ?
|
miletto a detto 28'00
|
Io sapevo di un 27,92...
|
rieccoci qui dopo qualche tempo di inattività sul forum per riunioni a cui voi umani non è concesso partecipare :inc: :smt121
allora allora.... scriviamo per ricordarvi che domenica 20 ci sarà la 3° tappa del trofeo in quel di volpiano :inferno: il programma della giornata è pressoché come per le altre giornate in cui ci ritroviamo: 8.00 - 9.00 iscrizioni per gli ultimi ritardatari ( o taccagni come dimitri il genovese :lingua: ) 9.00 - 10.00: 1° turno libere 10.00 - 11.00: 2° turno libere 11.00 - 12.00: 1° turno qualifiche 12.00 - 13.00: 2° turno qualifiche 13.00 - 14.30: pausa pranzo 14.30 inizio gare sapete che noi siamo famosi per non rispettare mai gli orari ( ma ce la mettiamo proprio tutta per migliorare ) quindi vi chiediamo un minimo di comprensione se non saremmo puntuali al massimo. :smt121 come al solito ci saranno le salamelle a far da padrone ( e se ci scappa anche qualche buon bicchiere di vino :rotfl: ) vi aspettiamo numerosi anche perchè sentiamo la vostra mancanza ;) |
20 Maggio a Volpiano
Molto bene......da Miletto ci sarà da divertirsi, :si: pista tecnica e allora gass ....per chi ci riesce !!!!!!! :smt136 !!!!!!!!!!!! ( Idro :moto: tu sei ...fuori !!!!!!!!! hahahaha).
Ciao :trattore: |
Quote:
Beella e, mi permetto dal mio piccolo, di dare un consiglio per evitare misunderstanding :1st: Per i controlli sulle flange, che capisco essere una "perdita di tempo" in termini organizzativi, consiglio di segnarle con un pennarello colorato all'uscita del primo turno di qualifiche in modo che poi, a fine giornata, al controllo delle flange, quel segno possa essere la prova che la flangia utilizzata sia la stessa. |
Quote:
Quote:
|
non ho detto il mio record ma il record della pista è 28.0
|
non vorrei dir nulla ma sabato e domenica le previsioni meteo sono pessime
si farà ugualmente la tappa? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 29. |