Quote:
Originariamente inviata da fily68
(Messaggio 1176278)
no la mia:lol1::lol1::lol1:
|
Già.. anche il Fily parte a razzo-missile.. e addirittura partendo dietro a me era riuscito a sopravanzarmi nonostante la mia ottima partenza.. ma poi l'ho piegato impietosamente al secondo passaggio in fondo al dritto.. :lol1: ..ma non in staccata però (dove resta un drago).. ma in uscita, perchè è rimasto largo.. :fava: :rotfl: :lingua:
Penso/spero che questa ti brucerà per un po'.. così a Viverone tornerai ad essere il brontosauro incarognito di sempre.. :trattore: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Scrollati la sabbia di dosso e riparti alla grande.. resti sempre il mio cronoriferimento.. :lol1:
Quote:
Originariamente inviata da fily68
(Messaggio 1176283)
:rotfl:
un grazie a te gio' perche' insieme ci siamo accampati sono una tenda svolazzante......che i beduini si rifiutano di alloggiare.....attaccati al gazebo del vr corse da una parte e del pota pota (se non erro da quell'altra).....
ah gio' un favore...non e' che mi alzi lo spillo della pit!!!!!:lingua::lingua:
|
Già.. bivacco beduino.. giustificabile cmq dopo la cammellata per arrivare lì.. :rotfl:
Lo spillo del carburatore??? Vedi di far andare quel ciarpame di ferro.. che vederti fare la gara come girare col pedalò a mare.. facevi un po' l'effetto di un bradipo intento a scappare in mezzo ai leopardi.. perseguitato dalle bandiere blu.. :lingua: :trattore: ma che spettacolo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|