Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB Tour 2010 - 3° gara - 2 maggio - Chignolo PO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81016-wlb-tour-2010-3-gara-2-maggio-chignolo-po.html)

folleeee@tisc 04-05-10 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1139484)
Ehehehh, non posso dirtelo qui in pubblico.... :lingua: diciamo solo che, non avendoci mai girato, ho temuto per la pericolosità del circuito sommata alla probabile acqua che sarebbe scesa!! :temporale:

hi hi hi hi hi :smt136:smt136:smt136:smt136 siamo due :trattore::trattore::trattore::trattore::trattore:

minigiò 04-05-10 12: 37

Che delirioooooooo.. e come si fa a leggere tutto.. ma il sugo l'ho colto.. !!!
Chignolo mi è piaciuta tanto come pista.. ma non ci ritornerei.. :lol1:
No dai.. con voi si anche tutti i giorni (facciamo uno sì e uno no dai.. :asd:)..

Sapevo che qui sarei tornato fra i supercancelli.. ma è stato tutto bellissimo.. :nospam:

Sandrino mi ha permesso di correre la gara con la sua motina (e che motina!!! un 40ino che mi permetteva di passare di potenza il mitico zio ciccio.. :asd:).. Günther, del team concorrente :asd:, già per le qualifiche, mi aveva offerto una missilistica rrz bzm50.. in pratica avevo più moto che mani.. :rotfl: ..come è bello essere cancelli.. :lol1: :lol1: :lol1:

La mia motina ha avuto problemi di allagamento nel gt.. x rottura di un perno cilindro e o-ring.. risolto al volo per la qualifica si è ripresentato il problema prima della gara.. e così ho capito che l'acqua non è solo un problema "esterno".. :smt121

Che giornate.. non facciamole finire mai !!!! :nospam:

aster76 04-05-10 12: 38

nel mio caso mi sarei potuto difendere di più
ma ho anche temuto al peggio!!!

fily68 04-05-10 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1139508)
Che delirioooooooo.. e come si fa a leggere tutto.. ma il sugo l'ho colto.. !!!
Chignolo mi è piaciuta tanto come pista.. ma non ci ritornerei.. :lol1:
No dai.. con voi si anche tutti i giorni (facciamo uno sì e uno no dai.. :asd:)..

Sapevo che qui sarei tornato fra i supercancelli.. ma è stato tutto bellissimo.. :nospam:

Sandrino mi ha permesso di correre la gara con la sua motina (e che motina!!! un 40ino che mi permetteva di passare di potenza il mitico zio ciccio.. :asd:).. Günther, del team concorrente :asd:, già per le qualifiche, mi aveva offerto una missilistica rrz bzm50.. in pratica avevo più moto che mani.. :rotfl: ..come è bello essere cancelli.. :lol1: :lol1: :lol1:

La mia motina ha avuto problemi di allagamento nel gt.. x rottura di un perno cilindro e o-ring.. risolto al volo per la qualifica si è ripresentato il problema prima della gara.. e così ho capito che l'acqua non è solo un problema "esterno".. :smt121

Che giornate.. non facciamole finire mai !!!! :nospam:

sei andato anche a margherite......ti ho visto....:rotfl::rotfl::rotfl:

BRAWL 04-05-10 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1139472)
ciao mitico come va il motorello ???:trattore::trattore::trattore:

weeeeeeeeeeeeeeeeila diciamo che in teoria sabato/domenica dovrei provarlo a codognoland:smt124:smt124 e tu come stai? appena organizziamo il giorno c sent che vieni anche tu vero??

Pasty 04-05-10 12: 59

Se non sbaglio......230:moto:

lele#39 04-05-10 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1139454)
Per la prossima gara, oltre a risolvere i problemi vari, non permetteremo l'ingresso in pista di strumentazioni elettroniche di qualsiasi genere, come già avviene anche per le gare più blasonate.

sandro spero che vada bene anche tenerla spenta totalmente, anche staccando le batterie interne così da non creare nessuna interferenza, anche perchè per staccare lo strumento io personalmente dovrei scollegare tutto e smontare mezza moto, visto che i cavi che escono sono completi e non divisibili, e sinceramente è un lavoro che mi porterebbe via troooppo tempo... tenete presente anche questo nella valutazione dei casi...anche perchè eliminando le batterie lo strumento non può creare nessun problema se non quello di appesantire la moto...:si:

dossfenner 04-05-10 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1139531)
Se non sbaglio......230:moto:

228 piloti,un mare di piratiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!:smt136:smt136:1st::1s t:

minigiò 04-05-10 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1139528)
sei andato anche a margherite......ti ho visto....:rotfl::rotfl::rotfl:

:asd: ..si la mini del sandrino non ha resistito alla tentazione del fuoripista.. ha una tenuta sul prato spettacolare.. :lol1: ..però margherite niente.. erano già state raccolte tutte dai precedenti.. :rotfl:

minigiò 04-05-10 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1139553)
228 piloti,un mare di piratiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!:smt136:smt136:1st::1s t:

:smt136 :smt136 :smt136 :smt136 ..dove si va al mare quest'anno??? prenotiamo un'isola.. e ci facciamo anche una garetta.. :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 40.