Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7 Marzo - Campionato WLB-ASI - Codogno - 1° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78775-7-marzo-campionato-wlb-asi-codogno-1-gara.html)

valentino#51 08-03-10 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1105346)
giuse ma tu domenica non c'eri vero????

non mi pare di averti visto

INVECE IO TI HO VISTO L'ULTIMO GIRO ACCIDENTI!!
PECCATO CHE NON MI HAI VISTO TU:temporale::smt124

giuse#155 08-03-10 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1105346)
giuse ma tu domenica non c'eri vero????

non mi pare di averti visto

no lele, ma ti pare che non mi sarei messo a bordo pista a gridarti di muovere il culo?

forse mi conveniva buttar giù gli altri............ahahahahahahahahahahahaha

poi non è che sono un fruscello....... ma sono a dieta, magari se mi vedi tra una settimana non mi riconosci (magari)

MaraCaffè 08-03-10 21: 17

Il Bar del Motodromo "G.Premoli" di Codogno ringrazia la WLB per l'organizzazione, tutti i piloti ed i visitatori presenti per l'educazione, la simpatia e la pazienza dimostrate...
Un saluto a tutti ed un arrivederci a presto!

luca73 08-03-10 21: 22

allora ragazzi in primis i miei piu sinceri complimenti allo staff wlb per essere riusciti a organizzare e a mantenere il programma con quasi 200 iscritti!:inferno:
per quanto riguarda la mia gara...devo dire abbastanza positiva anche se partendo dalla 2 posizione mi aspettavo qualcosina in piu...mi girano parecchio aver perso il podio per un soffio..dietro a piloti piu lenti di me..:smt155
onestamente non mi aspettavo cosi' tanto agonismo e cosi tante spallate alla partenza...sono stato troppo buono e mi hanno infilato in 3 o 4...fortuna vuole che con un buon ritmo sono riuscito a recuperare con la mia schifomoto fino alla 4 posizione:smt124
comunque alle prossime gare arrivero'piu pronto e cattivo e allora non sara' piu cosi facile passare il luchino!:box:
unica nota dolente la caduta del pasti...mi spiace pasticcio...avremmo fatto una bella bagarre in gara perche' ero abbastanza a posto con le gomme!peccato sara' per la prossima!
e non ti demoralizzare che il campionato e' lungo!:sbav:
un saluto a tutti mitici!
p.s. un ringraziamento al mio socio di team per il calduccio in tenda e per il cambio gomma al volo!:1st:

nihji 08-03-10 21: 24

ottima giornata e ottima la compagnia! via la ruggine per tutti e un benvenuto alle nuove categorie di quest'anno...molto sceniche da vedere.
Alla prossima gara

ottorino 08-03-10 21: 26

2 giornate passate alla grande domenica gran gara di luca 39 e di riki nano peccato che ci sono sempre dei doppiatissimi che intralciano le traettorie complimenti a tutto lo staff del wlb siete sempre il numero uno.forza il team wlb:1st::1st:

PescheRacing 08-03-10 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1105207)
e si pesche, mi spiace che negli ultimi 3 giri non avevo più nemmeno la forza di accellerare e non sono riuscito a fare un pò di bagarre anche con te, ci saremmo divertiti... purtroppo avevo due pezzi di marmo al posto delle braccia... complimenti per il 7° posto...cmq mi sn divertito parecchio...alla prossima...

Ti ringrazio dei complimenti! Ma non ti preoccupare che la prossima gara ti rifarai!!! Di sicuro!! Mi ricordo che quando giravo più di un anno fa tu eri imprendibile!!! Infatti quando ti ero dietro mi facevi uno strano effetto... non ci credevo manco io... Spero di essere stato pulito nel sorpasso... Perché non sono abituato a sorpassare....
Per PANZER mi spiace molto!!! Peccato che c'era solo una gara... A parte che non avresti potuto girare comunque con un danno simile.... Spero di trovarti la prossima gara! Dai! Complimentoni a TIA!!! vai da paura!!!
Grandissimo anche al mio compagno di squadra CAPIROX!!! che ha fatto una gara stupenda!!! Sempre in miglioramento! Anche grazie al nostro team manager ETHAN82 che ci ha seguito nella messa appunto delle moto!! Grazie!
GRAZIE A TUTTI PER LA BELLISSIMA GIORNATA!!

jaco 08-03-10 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da luca73 (Messaggio 1105368)
allora ragazzi in primis i miei piu sinceri complimenti allo staff wlb per essere riusciti a organizzare e a mantenere il programma con quasi 200 iscritti!:inferno:
per quanto riguarda la mia gara...devo dire abbastanza positiva anche se partendo dalla 2 posizione mi aspettavo qualcosina in piu...mi girano parecchio aver perso il podio per un soffio..dietro a piloti piu lenti di me..:smt155
onestamente non mi aspettavo cosi' tanto agonismo e cosi tante spallate alla partenza...sono stato troppo buono e mi hanno infilato in 3 o 4...fortuna vuole che con un buon ritmo sono riuscito a recuperare con la mia schifomoto fino alla 4 posizione:smt124
comunque alle prossime gare arrivero'piu pronto e cattivo e allora non sara' piu cosi facile passare il luchino!:box:
unica nota dolente la caduta del pasti...mi spiace pasticcio...avremmo fatto una bella bagarre in gara perche' ero abbastanza a posto con le gomme!peccato sara' per la prossima!
e non ti demoralizzare che il campionato e' lungo!:sbav:
un saluto a tutti mitici!
p.s. un ringraziamento al mio socio di team per il calduccio in tenda e per il cambio gomma al volo!:1st:

Grande Lucaaaaaaaaaa!!!!!!!! anche se si è avversari... in pista io tifo x tè e il Pasty!!!!ma ocio èèè che mi troverete presto in mezzo alle B@lle!!!!!! heheheeh non schiacciatemi pero con la mia nanomotard!!!!ehehheeh peccato x il podio.......

luca73 08-03-10 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1105383)
Grande Lucaaaaaaaaaa!!!!!!!! anche se si è avversari... in pista io tifo x tè e il Pasty!!!!ma ocio èèè che mi troverete presto in mezzo alle B@lle!!!!!! heheheeh non schiacciatemi pero con la mia nanomotard!!!!ehehheeh peccato x il podio.......

grazie jaco!!!:si::si:
lo so lo so che presto sarai li con noi a battagliare!!ma non preoccuparti..non sei sulla lista nera!e io mi ricordo moolto bene chi ieri ha cercato di buttarmi fuori per ben tre volte!!
....e la vendetta arrivera' con gli interessi!!:smt124:smt124

Wheeling#69 08-03-10 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1105217)
.............
Ho seguito con interesse la gara dei Senior 40cc. Qui qualcuno non la racconta giusta :rotfl: Il figlio di cash, David alias flash95, stava facendo una bellissima gara nelle prime posizioni e si poteva giocare la vittoria, solo che sfortunatamente è caduto in staccata e ha perso qualche posizione. Wheeling ha tenuto sempre testa a Paperinik e, anzi, giro dopo giro l'ha tirato a ridosso dei primi. Poi Wheeling ha azzardato e si è steso nelle ultime curve...non so se il papero aveva pronta la manovra per l'ultima curva o se la sua tattica era quella di attendere che Sandro facesse tutto da solo per eliminarsi! :rotfl:

Opss... ecco la voce della verità :1st: :1st:

Diciamo che questa è la mia tattica da un pò di tempo :doh:
Ma imparerò anche io :trattore:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52.