![]() |
Quote:
PECCATO CHE NON MI HAI VISTO TU:temporale::smt124 |
Quote:
forse mi conveniva buttar giù gli altri............ahahahahahahahahahahahaha poi non è che sono un fruscello....... ma sono a dieta, magari se mi vedi tra una settimana non mi riconosci (magari) |
Il Bar del Motodromo "G.Premoli" di Codogno ringrazia la WLB per l'organizzazione, tutti i piloti ed i visitatori presenti per l'educazione, la simpatia e la pazienza dimostrate...
Un saluto a tutti ed un arrivederci a presto! |
allora ragazzi in primis i miei piu sinceri complimenti allo staff wlb per essere riusciti a organizzare e a mantenere il programma con quasi 200 iscritti!:inferno:
per quanto riguarda la mia gara...devo dire abbastanza positiva anche se partendo dalla 2 posizione mi aspettavo qualcosina in piu...mi girano parecchio aver perso il podio per un soffio..dietro a piloti piu lenti di me..:smt155 onestamente non mi aspettavo cosi' tanto agonismo e cosi tante spallate alla partenza...sono stato troppo buono e mi hanno infilato in 3 o 4...fortuna vuole che con un buon ritmo sono riuscito a recuperare con la mia schifomoto fino alla 4 posizione:smt124 comunque alle prossime gare arrivero'piu pronto e cattivo e allora non sara' piu cosi facile passare il luchino!:box: unica nota dolente la caduta del pasti...mi spiace pasticcio...avremmo fatto una bella bagarre in gara perche' ero abbastanza a posto con le gomme!peccato sara' per la prossima! e non ti demoralizzare che il campionato e' lungo!:sbav: un saluto a tutti mitici! p.s. un ringraziamento al mio socio di team per il calduccio in tenda e per il cambio gomma al volo!:1st: |
ottima giornata e ottima la compagnia! via la ruggine per tutti e un benvenuto alle nuove categorie di quest'anno...molto sceniche da vedere.
Alla prossima gara |
2 giornate passate alla grande domenica gran gara di luca 39 e di riki nano peccato che ci sono sempre dei doppiatissimi che intralciano le traettorie complimenti a tutto lo staff del wlb siete sempre il numero uno.forza il team wlb:1st::1st:
|
Quote:
Per PANZER mi spiace molto!!! Peccato che c'era solo una gara... A parte che non avresti potuto girare comunque con un danno simile.... Spero di trovarti la prossima gara! Dai! Complimentoni a TIA!!! vai da paura!!! Grandissimo anche al mio compagno di squadra CAPIROX!!! che ha fatto una gara stupenda!!! Sempre in miglioramento! Anche grazie al nostro team manager ETHAN82 che ci ha seguito nella messa appunto delle moto!! Grazie! GRAZIE A TUTTI PER LA BELLISSIMA GIORNATA!! |
Quote:
|
Quote:
lo so lo so che presto sarai li con noi a battagliare!!ma non preoccuparti..non sei sulla lista nera!e io mi ricordo moolto bene chi ieri ha cercato di buttarmi fuori per ben tre volte!! ....e la vendetta arrivera' con gli interessi!!:smt124:smt124 |
Quote:
Diciamo che questa è la mia tattica da un pò di tempo :doh: Ma imparerò anche io :trattore: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52. |