![]() |
Quote:
poi voi fate come vi pare :si: |
Quote:
|
Quote:
Ho in progetto anche un 2° motore sempre adattato su carter cinesi decespugliatore, in fisch col regolamento condiviso da tutti, ho deciso di farlo ugualmente perchè ho da smaltire vari cilindri da recupero sparsi in tutto il garage, di carter e motori cinesi ne ho parecchi e gli alberi mi bastano anche i semplici cinesi spalle piene. Tutta roba che ti ritorna utile altrimenti da buttare. Di flange di raccordo ne faccio fare standard 5 o 6 e sto apposto, con David magari faremo pure motori da vendere dalle sue parti. Alla fine mi diverto a smanettare, comporre, creare, assemblare e la resa è sicuramente ottima, la spesa insignificante. Sicuramente ritornerò giù a Torricola per provare e mettere appunto, se non ci faranno correre pazienza, girerò l'Italia unendo vacanze e corse. La mia prox pista sarà Corridonia o il Motorpark a Galliano...:smt121 |
Quote:
...nemmeno tu fossi uno stregone... |
Quote:
se leggi bene , ho scritto che e' un cilindro che non conoscevo , diverso dai soliti ( malossi ,polini ecc) ha lo scarico con il traversino e richiede una marmitta specifica, come l' ho visto ma ha incuriosito . l' ho montato , ovviamente migliorandolo con la mia conosceza ed esperienza , e per il momento il mezzo va tanto , il problema e' che il cliente ne fa uso stradale , e non so quanto gli durera prima che lo fermi la polizia :lol1: non sono uno stregone , faccio solo le cose come si deve .:si: ps: mi hai dato spunto per la nuova firma RM MINIMOTO ,STREGONERIE SU MOTORI :lol1: |
sisi ovviamente leggo male io,
quelle che te chiami "e ovviamente altre cosucce e preparazione mia personale" sono alchime che solo un super preparatore da motomondiale conosce... poi non te la prendere ma si impennano tutte in maniera decisa, le mie sono di esempio. a già dimenticavo le mie si impennano ma non vanno come la tua....eh. te le "sviluppi" in pista mentre io in un parcheggio! |
mio cuggino le fa meglio
|
Rm_minimoto è una pippazza a preparare i motori, adesso lo sanno tutti:si: :asd:
L'Athena è gran bel cilindro e costa la metà rispetto ai blasonati Malossi/Polini, se sai mettere bene le mani riesci a tirarci fuori circa la stessa potenza, infatti come "racing" hanno bisogno di alcune rifiniture che magari ai Malossi/Polini non servono. Ps fuori discorso: è un 5 o 6 T? A liquido o aria? |
a me sembra che quì ognuno ha paura di passare in secondo piano.
nemmeno fosse una gara a chi ce l'ha più lungo. Francamente non capisco più il senso di questo tread. io volevo solamente rendere visibile a tutti una nuova era per le cina aria. Anche xkè non ritengo la trasformazione difficile da realizzare per chi ha dimestichezza con i motori 2T. |
Ragazzi... dato il lungo topic.
Che ne dite di mettere tutte le foto ed eventuali delucidazioni nella prima pagina? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 58. |