Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo motore iame parilla (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/64754-nuovo-motore-iame-parilla.html)

totozorz 05-03-10 17: 53

foto

=> http://www.bikeimport.com/default.as...03&PageID=3836

Wheeling#69 25-03-10 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1115560)
Qualcuno è già andato in un kartodromo con questo nuovo motorello ??? Impressioni???

Domenica in molti qui da noi andranno a Chignolo per testarlo bene.
mi sa che domenica sera si saprà qualcosa.

SB07 25-03-10 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1115560)
Qualcuno è già andato in un kartodromo con questo nuovo motorello ??? Impressioni???

Daniele...nn preoccuparti..quel motore va anke sul dritto..e come se va!:si:
ti ricordi cosa abbiamo visto quella sera da stefano....

lele#39 26-03-10 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 1115888)
Per Stefano e Daniele,vi ho sempre detto che per me è più l'allungo che il sotto o sbaglio? Senza trascurare che anche sotto và forte,ma allunga da paura.

mmmm mi fai venire voglia di andare a chignolo domani anzichè codogno...spettacolo, non vedo l'ora di provarlo...

Wheeling#69 26-03-10 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1116933)
mmmm mi fai venire voglia di andare a chignolo domani anzichè codogno...spettacolo, non vedo l'ora di provarlo...

sono li tutti domenica, non sabato.

lele#39 26-03-10 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1116963)
sono li tutti domenica, non sabato.

e lo so ma domenica sono al mare....:lol1:

svitato#17 29-03-10 14: 42

Insomma ragazzi come và stò motorello????????

lele#39 29-03-10 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1118078)
Insomma ragazzi come và stò motorello????????

provato sabato a codogno, dopo un buon rodaggio, circa 3 litrozzi, ho iniziato a farlo frullare un pochino, e devo dire che non mi ha deluso per niente, era proprio quello che cercavo, sotto non è un motore fuori dal comune, ovvero spinge veramente bene ma non è ingestibile direi come un ottimo bz preparato (meglio così ti permette di aprire prima senza correre rischi), da quello che ho visto io i pregi di questo motore sono i medi e l'allungo, sono veramente notevoli decisamente fuori dalla media dei motori di serie e preparati, sabato nonostante girassi circa mezzo secondo più lento rispetto ad altri in rettilineo non c'era storia nonostante la brevità prendevo sempre un paio di metri a tutti, e considerando l'originalità del blocco rispetto a quelli che mi precedevano è davvero un'ottima base di partenza....
tempo di prenderci bene la mano e ritornare in forma minimoto credo che mi aiuterà non poco per migliorare i tempi di una volta...:si:

svitato#17 29-03-10 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1118098)
provato sabato a codogno, dopo un buon rodaggio, circa 3 litrozzi, ho iniziato a farlo frullare un pochino, e devo dire che non mi ha deluso per niente, era proprio quello che cercavo, sotto non è un motore fuori dal comune, ovvero spinge veramente bene ma non è ingestibile direi come un ottimo bz preparato (meglio così ti permette di aprire prima senza correre rischi), da quello che ho visto io i pregi di questo motore sono i medi e l'allungo, sono veramente notevoli decisamente fuori dalla media dei motori di serie e preparati, sabato nonostante girassi circa mezzo secondo più lento rispetto ad altri in rettilineo non c'era storia nonostante la brevità prendevo sempre un paio di metri a tutti, e considerando l'originalità del blocco rispetto a quelli che mi precedevano è davvero un'ottima base di partenza....
tempo di prenderci bene la mano e ritornare in forma minimoto credo che mi aiuterà non poco per migliorare i tempi di una volta...:si:

Era per sapere visto che di solito i motori da kart che fanno loro e come tutti i motori da kart girano forte dai medi agli alti in basso sono morti chiedevo per sapere se vista la loro grande esperienza nel mondo motori kart erano riusciti a fare un motore con esperienza su questo settore pari a zero che andasse bene anche ai bassi:si::si:
Pura curiosità senza polemica è la mia domanda grazie della risposta:si::si:

lele#39 29-03-10 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1118103)
Era per sapere visto che di solito i motori da kart che fanno loro e come tutti i motori da kart girano forte dai medi agli alti in basso sono morti chiedevo per sapere se vista la loro grande esperienza nel mondo motori kart erano riusciti a fare un motore con esperienza su questo settore pari a zero che andasse bene anche ai bassi:si::si:
Pura curiosità senza polemica è la mia domanda grazie della risposta:si::si:

ci mancherebbe, il forum esiste per questo, cmq giusto per sottolineare, sotto non è morto per niente, dico solo che rispetto ad esempio ad un bz preparato per spingere in basso, spinge leggermente meno.
E cmq è impressionante la velocità con la quale salga di giri, questo ti permette di recuperare velocemente se fai un'errore, e per me che nn sono un pilotone è un vantaggio.
Ripeto questo mio paragone è fatto con un motore bz preparato per girare veramente forte sotto, quindi praticamente morto agli alti...tira tu le tue conclusioni...:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 05.