Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Grc day a roma il 9 novembre 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/56292-grc-day-roma-9-novembre-2008-a.html)

jekil41 12-11-08 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 808166)
Rimettiti presto Jekil....:si:

grazie danger:si:

max#71 12-11-08 15: 29

Scusate il ritardo ma avevo sbagliato sezione l'avevo inserito in multimedia
comq grande giornata al GRC day
è stato un evento spettacolare da ripetersi sicuramente
sono molto contento di aver conosciuto molta gente del forum che nn conoscevo
ringrazio tutti i membri del team svitato sergio dvd per la splendida giornata passata insieme e anche a tutti gli amici che erano li
mi dispiace per jekil che si è fatto male quasi subito ci saremmo divertiti rimettiti

P.S. Un grazie pero' va pure agli organizzatori jordan wide danger monty e alla GRC per la spendita giornata di ieri se no tutto questo nn era possibile
grazie ancora

scusate potete cancellare il mio messaggio in multimedia grazie

motorossi 12-11-08 16: 07

grazie a voi per i complimenti/ringraziamenti!!! :D

marco64 12-11-08 20: 28

Ciao a tutti. Qualcuno sa che tempi hanno fatto in gara?

doddo75 12-11-08 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da jekil41 (Messaggio 808162)
ragazzi sono proprio contento che sia stata una bellissima giornata almeno x voi,si x voi xchè nn è stato altresi' x me, purtoppo x una caduta al mattino causata involontariamenta da un'altra mini me ne sono dovuto andare a casa.praticamente ho centrato una mini cadutami davanti in piena curva con il risultato di un semi manubrio che mi ha centrato la bocca dello stomaco e conseguentemente contusione della gabbia toracica:temporale:.spero di rimettermi presto in forma x tornare in pista,ho solo un rimpianto nn aver girato con quei mostri sacri che cerano in pista e di nn potuto fare amicizia con parecchi amici del forum che si sono fatti parecchi km x questa bellissima giornata ciao atuui e a presto:si:

ho visto la botta rimettiti presto

non sò i tempi ma orioli non guida "vola" e biaggiarelli non è da meno

Petrels 12-11-08 21: 09

ti hanno beccato:rotfl:

trava72 12-11-08 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da Lukas (Messaggio 808824)
Nonostante prima di partire da Torricola abbiam passato parecchio tempo a ringraziare tutta l'organizzazione dell' evento, siamo partiti da Roma "imbarazzati", perché non è da tutti mettere in piedi una manifestazione di tale rilevanza, x un' unico Costruttore..
..ed è x questo che GRC MOTO ed il TEAM RACE si sentono in dovere di ringraziare pubblicamente tutte quelle persone che hanno contribuito a concretizzare quest' idea senza alcuna pretesa.

In particolar modo: Jourdan, Danger, Monty, Wide e Trava Racing TEAM ..x l'impegno che ci mattono e tutta la passione che non stentano a manifestare
Ferro e Giampy..x il loro sostegno costante
Tutte, tutte, tutte quelle persone che sono venute a conoscerci in pista e che continuano a sostenerci..

Francamente siamo rimasti tutti quanti basiti dalle dimensioni dell' evento che avete generato.. e non ci resta altro che dirvi:
GRAZIE DI CUORE!!

grazie a voi per averci onorato della vostra presenza :si::si:oltre al fatto che siete stati tutti molto cordiali.

trava72 12-11-08 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da marco64 (Messaggio 809117)
Ciao a tutti. Qualcuno sa che tempi hanno fatto in gara?

marco la gara era solo una dimostrazione nn c'era nulla di agonistico quindi senza trasponder e via discorrendo,era un gioco quasi per tutti:si:

svitato#17 12-11-08 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da max#71 (Messaggio 808893)
Scusate il ritardo ma avevo sbagliato sezione l'avevo inserito in multimedia
comq grande giornata al GRC day
è stato un evento spettacolare da ripetersi sicuramente
sono molto contento di aver conosciuto molta gente del forum che nn conoscevo
ringrazio tutti i membri del team svitato sergio dvd per la splendida giornata passata insieme e anche a tutti gli amici che erano li
mi dispiace per jekil che si è fatto male quasi subito ci saremmo divertiti rimettiti

P.S. Un grazie pero' va pure agli organizzatori jordan wide danger monty e alla GRC per la spendita giornata di ieri se no tutto questo nn era possibile
grazie ancora

scusate potete cancellare il mio messaggio in multimedia grazie

Grazie a te che sei sempre presente con noi,mi dispiace che nn hai potuto fare la garetta dimostrativa visto che hai dm:rotfl::rotfl::rotfl: io mi sono divertito molto in mezzo a veri piloti di solito sono abituato a correre con gente che ha solo una cosa.. la lingua lunga.....
ciao max :si::si::si:

ricca8 13-11-08 06: 42

ebbene si, mi sono iscritto al forum esclusivamente per fare a tutti gli organizzatori i miei ringraziamenti per la bella giornata trascorsa, per aver dato a mio figlio ( il numero 8 con la grc grigia junior del team 2a, quello delle frizioni) la possibilità di provare la rrz 2008 dato che la federazione ci proietterà in senior con 2 anni di anticipo e non smetterò mai di congratularmi con tutti quelli che hanno reso possibile l'evento che immagino sia cosdtato tempo e fatica, per la gentilezza e la disponibilità che ci avete dimostrato per tutta la giornata. P.s. abbiamo già ordinato la nuova rrz!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42.