![]() |
Quote:
|
Scusate il ritardo ma avevo sbagliato sezione l'avevo inserito in multimedia
comq grande giornata al GRC day è stato un evento spettacolare da ripetersi sicuramente sono molto contento di aver conosciuto molta gente del forum che nn conoscevo ringrazio tutti i membri del team svitato sergio dvd per la splendida giornata passata insieme e anche a tutti gli amici che erano li mi dispiace per jekil che si è fatto male quasi subito ci saremmo divertiti rimettiti P.S. Un grazie pero' va pure agli organizzatori jordan wide danger monty e alla GRC per la spendita giornata di ieri se no tutto questo nn era possibile grazie ancora scusate potete cancellare il mio messaggio in multimedia grazie |
grazie a voi per i complimenti/ringraziamenti!!! :D
|
Ciao a tutti. Qualcuno sa che tempi hanno fatto in gara?
|
Quote:
non sò i tempi ma orioli non guida "vola" e biaggiarelli non è da meno |
ti hanno beccato:rotfl:
|
Quote:
grazie a voi per averci onorato della vostra presenza :si::si:oltre al fatto che siete stati tutti molto cordiali. |
Quote:
|
Quote:
ciao max :si::si::si: |
ebbene si, mi sono iscritto al forum esclusivamente per fare a tutti gli organizzatori i miei ringraziamenti per la bella giornata trascorsa, per aver dato a mio figlio ( il numero 8 con la grc grigia junior del team 2a, quello delle frizioni) la possibilità di provare la rrz 2008 dato che la federazione ci proietterà in senior con 2 anni di anticipo e non smetterò mai di congratularmi con tutti quelli che hanno reso possibile l'evento che immagino sia cosdtato tempo e fatica, per la gentilezza e la disponibilità che ci avete dimostrato per tutta la giornata. P.s. abbiamo già ordinato la nuova rrz!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42. |