Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

Giro#13 14-06-08 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 706960)
In qualsiasi lavoro ci sono dei disguidi diretti o indiretti dolorosi o costosi ma bisogna compattarsi ulteriormente per non infrangere un divertimento ancora tra i pochi ""sani"" percio non credo che dobbiamo criticare un annullmento di una gara se questo magari porta a migliorare tutto il resto e pertanto credo che bisogna essere piu' uniti e solidali verso la direzione che tanto ha dato, dire tanti noooooooo o sono deluso non serve ci dispiace a tutti questo e' chiaro ma con Diego e un buon panino Torre risorgera'
LA DIMOSTRAZIONE PIU' GRANDE INVECE E QUELLA DI ESSERE TUTTI PRESENTI UGUALMENTE E MAGARI FARE LA GARA PER IL PANINO E LA BIBITA .
Ciao a tutti
da
Giorgio Grotto / Victor Gtrotto

sono daccordo.....però devi capire ke ce gente ke ha fatto molti sacrifici x venire a quella data del trofeo.....e sinceramente il suo sfogo lo trovo anke in parte giusto....nn nei termini sia chiaro...ma nel contesto ci stava......!!!!!!!!!!:si::smt121

ice-man 14-06-08 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 706960)
In qualsiasi lavoro ci sono dei disguidi diretti o indiretti dolorosi o costosi ma bisogna compattarsi ulteriormente per non infrangere un divertimento ancora tra i pochi ""sani"" percio non credo che dobbiamo criticare un annullmento di una gara se questo magari porta a migliorare tutto il resto e pertanto credo che bisogna essere piu' uniti e solidali verso la direzione che tanto ha dato, dire tanti noooooooo o sono deluso non serve ci dispiace a tutti questo e' chiaro ma con Diego e un buon panino Torre risorgera'
LA DIMOSTRAZIONE PIU' GRANDE INVECE E QUELLA DI ESSERE TUTTI PRESENTI UGUALMENTE E MAGARI FARE LA GARA PER IL PANINO E LA BIBITA .
Ciao a tutti
da
Giorgio Grotto / Victor Gtrotto

Quoto pienamente ! Per tutti è difficile far combaciare i propri impegni personali con le nostre passioni, ma spero che il trofeo non salti completamente e che domani tutti gli iscritti ci siano lo stesso e che come sempre ci si diverta in compagnia !
A parer mio trofeo o non trofeo Torre rimane una pista bellissima con una buona organizzazione , e ormai che tutti abbiamo fatto i salti mortali per esserci non vedo perchè cambiare programma no ?:smt115

Giorgio#63 14-06-08 11: 51

POMPOSA:
LA PISTA SAREBBE APERTA MA L'IMPIEGATA DEL CIRCUITO CHE MI HA RISPOSTO AL TELEFONO DICE CHE PIOVE TEL. 0533 - 7009411
CIAO
Giorgio Grotto

Brian 14-06-08 12: 02

Domani presenti cmq

mikele 14-06-08 12: 26

<Anche io ci sono domani!!>

Brian 14-06-08 12: 33

Max ci 6? vorremmo sentire anche te visto che sei uno degli organizzatori del trofeo...

Giro#13 14-06-08 12: 35

max nn ce ragazzi....a campionato sloveno:si:

mikele 14-06-08 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 707042)
Max ci 6? vorremmo sentire anche te visto che sei uno degli organizzatori del trofeo...

<Torna domenica sera!:si:>

NITROGAS 14-06-08 14: 50

amen!speriamo di rifarci per la prossima data!
comunque se domani è bello ci si può ugualmente trovare in pista per un pò di sana bagarre,che tanto riscalda i nostri cuori!!!!!!!!!!!!!!

Dominik 14-06-08 14: 55

se il tempo permette domani mattina presente!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23.