Quote:
Originariamente inviata da Giorgio Grott
(Messaggio 706960)
In qualsiasi lavoro ci sono dei disguidi diretti o indiretti dolorosi o costosi ma bisogna compattarsi ulteriormente per non infrangere un divertimento ancora tra i pochi ""sani"" percio non credo che dobbiamo criticare un annullmento di una gara se questo magari porta a migliorare tutto il resto e pertanto credo che bisogna essere piu' uniti e solidali verso la direzione che tanto ha dato, dire tanti noooooooo o sono deluso non serve ci dispiace a tutti questo e' chiaro ma con Diego e un buon panino Torre risorgera'
LA DIMOSTRAZIONE PIU' GRANDE INVECE E QUELLA DI ESSERE TUTTI PRESENTI UGUALMENTE E MAGARI FARE LA GARA PER IL PANINO E LA BIBITA .
Ciao a tutti
da
Giorgio Grotto / Victor Gtrotto
|
Quoto pienamente ! Per tutti è difficile far combaciare i propri impegni personali con le nostre passioni, ma spero che il trofeo non salti completamente e che domani tutti gli iscritti ci siano lo stesso e che come sempre ci si diverta in compagnia !
A parer mio trofeo o non trofeo Torre rimane una pista bellissima con una buona organizzazione , e ormai che tutti abbiamo fatto i salti mortali per esserci non vedo perchè cambiare programma no ?:smt115
|