![]() |
azz...allora auguri di pronta guarigione!!!per domenica non ti conviene rischiare.....
|
Daje davide rimettiti per domenica,un bel antidolorifico e passa tutto:rotfl::rotfl:
|
a 20 anni gia' sei vecchio!
|
Quote:
sono poprio k.o. un periodo merdOso.. |
Oggi sono stato a torricola
belll'atmosfera si respira..... |
ci sarai anke domani ??
ki cera gg?? |
oh gigi...k tempo hai fatto???
|
se nn erro č venuto su senza moto..Giousto!!!??? :smt121
|
si ragazzi senza moto purtroppo
in treno |
ma nessuno dice i risultati???
:D ehhmm comincio io dai... dopo le lunghe critiche fatte da gente che si crede chi sa chi, stampo il record della mia categoria e faccio POLE POSITION E VITTORIA! (me la godo tutta A bello!) :D:D:D proprio!!! :asd: ecco il tempo! http://img219.imageshack.us/img219/7730/imgxb7.jpg spero proprio che lo legge :smt146 grande Ranucci che conquista il trofeo con sua " C1 " :smt127 ( CAMBIALA! :smt136) bella gara... :D nella italiana Over ho visto Svitato 1° (complimenti come sempre) e Trava subito dietro :si: complimenti anche a voi! simone monzo nelle ita (dopo na partenza da brivido) pva in testa e vince nella cina aria ( qui vič il dolore " un ginokkio sfondato) vince giubileri, 2° feffa9 e giubilei vince il trofeo anche qui pero' Levantini ( expilota x chi nn lo sapesse) mette lo zampino! e fa POLE POSITION E GIRO RECORD DELLA CATEGORIA :smt146 pero' nn taglia il traguardo... al 1° giro cade (e ho capito ora il motivo... altro che gomme del cordolo.... la gomma ha STALLONATO!:smt155) cmq con una moto montata ieri mattina e provata x la 1° volta sabato pomeriggio :smt146:smt146:smt146 ecco i tempi :asd: http://img296.imageshack.us/img296/3870/img0001ng6.jpg volevo ringraziare Ranucci Massimo ( RM MINIMOTO) xke grazie a lui sono riuscito a fare ottimi risultati e tempi per me impossibili prima... GRAZIE MASSIMO!!! (lo dissi... vieni sotto la mia ala e vincerai!:si:) chiedo scusa a tutti x le troppe righe scritte ma sono troppo contento anche se con una gamba dolorante... oggi ho vinto con me stesso... ho dimostrato a DAVIDE LEVANTINI che se vuole i risultati puo' farli :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27. |