![]() |
Si Può Dire Tempo Del Casso??????????
è Stato Un Peccato, Seppure Ci Fosse Stato Un Tempo Infame... Eravamo Comunque In Tantini Li Pronti E Temerari... Speriamo Davvero Che Giove Pluvio Vada In Vacanza Per Un Po'... |
E già! visto il tempo oggi pomeriggio? :smt155
|
si,il tempo oggi è stato veramente una presa in giro
|
Quote:
|
un gran bel tempo di *****... sono due mesi che aspettavo questa gara per risalire sopra alla mini e invece niente ancora porca putt..a:smt155 ,se domani c'è il sole mi incaz.. ancora di più:smt155:smt155 speriamo vada meglio le prossime domeniche almeno.
|
dormiamoci sopra che è meglio.
giornata no al 100% |
mi dispiace per voi ragazzi!
il brutto è che ieri pomeriggio si è messo pure a fare bello... comunque dai, il 27 mi sa proprio che ci sarò anch'io! :smt150 |
Visto la giornata oggi? :mann::mann:
Non aggiungo altro altrimenti vengo bannato per turpiloquio :smt132 Non so neanche io che vuol dire ma dovrebbe centrare qualcosa:smt146:smt146 Vabbè dai guardiamo avanti e speriamo nei prossimi weekend.:si: PS Tommy come va? |
Quote:
previsto bruttino sta settimana, domenica comunque dovrebbe essere bello... :smt152 |
Quote:
Dopo cappatella al P.S.hanno escluso qualsiasi frattua o lussazione,comunque mi hanno dato 5 giorni e un pò di antidolorifici. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 04. |