![]() |
Quote:
|
Quote:
Ma adesso che c'è il "pistone" rinnovato... non si potrebbe pensare di riproporre il buon caro "Trofeo X-Bikes" serale e infrasettimanale? :lol1: |
Ieri sera abbiamo girato con i motardini a noleggio.
La pista nuova è davvero bella! A parte il cavatappino, comunque migliorato, nulla a che vedere con la vecchia pista. Molto veloce nel suo complesso, da pelo il curvone dopo il traguardo con staccatona da piegati, tecnicissima la destra che poi immette sul cavatappino e tanti i punti da sorpasso. Nel gruppo di amici che ha girato con me non ci sono dei professionisti o dei manici (uno forse si, e non sono io...:smt089), ma al rientro avevamo tutti lo stesso sorriso e lo stesso giudizio: che spettacolo!! :sbav: |
Quote:
Ci mancherebbe! Ok allora a domani pomeriggio! |
domenica verrò su con un pò di scalmanati a divertirci un pò ;)
|
Quote:
L'asfalto ha un ottimo grip tant'è che ho tirato fuori le tele all'anteriore (con una pmt!!! incredibile!!!!) senza scivolare!!! Veramente una gran pista, mi sa che le altre attorno ne risentiranno non poco... Buon divertimento!!!:si: |
|
pista veramente bella e veloce la compagnia pure .. rapporti da 6 63 6 61 personalmente ho provato un 7 68(6 63)e per me va bene quello
|
Quote:
metti gomme nuove e torni ad andare come una volta....e speriamo anche meglio:si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43. |