![]() |
Quote:
|
oggi pomeriggio siamo andati a correre a salzano non so chi avesse fatto l ultima volta il tracciato ma era impossibile girarci o consumavi una frizione ogni 2 ore o ci facevi correre le macchinette a scoppio telecomandate. neanche un rettilineo x poter sfogare il motore. si sono lamentati tutti (una decina di persone)quindi l abbiamo rivisto un po io 145luca dominik e altri ora è molto piu scorrevole e ci si riesce a girare. penso ke in senso antiorario sia piu scorrevole ankora. certo c è da fare ankora qualche modifica xchè o correvamo o facevamo il percorso visto ke viene buio presto. 145 luca , dominik e ciccio17 potranno confermare il tutto
|
domani ore 8.30 siamo lì per sistemare tutto, sono pronti 48 cinesini di cemeto, ho preso anche una bomboletta di rosso x colorarle pure, se qualcuno ne ha di bianco....meglio ciao a domani
|
bene bene :si: oggi stavano facendo le righe bianke sulla rotonda fino ao plinti di cemento e il cappannone a fianko è quasi ultimato . ho uno strano presentimento :smt130 :smt141
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
propongo una grattatina ai maroni x scaramanzia... e vediamo se funaziona :si: |
ragazzi ieri mi sono divertito un sacco la pista come è stata fatta alla fine è veramente bella!! erano 2 mesi che non salivo in mini ma mi sono divertito un sacco!!! complimenti speriamo non ci tolgano subito anche questa!!!! un saluto a tutti per compagnia!!!
|
mi scuso con ciccio e davide, ma sta mattina proprio non sono riuscito a liberarmi (i lo fa apposta)... Lorenzo mi ha detto che così la pista non è molto guidabile, senza staccate... e nn aveva voglia di rifare il tracciato. mi ha riferito che forse domenica prox verrà fatta. i cinesini di cemento sono lì, basta solo colorarli.
ciao |
la pista così a me piaceva molto basterebbe fare due modifiche per raccordarla un po meglio ma il disegno così mi piace!!! poi vedete voi che siete li più spesso!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 47. |