![]() |
Quote:
Tanto sei un fermo:asd: La tuta è qui: http://www.minimotovrforum.it/showth...0400#post70400 |
> ok..ammeto ke bandiere nn cenerano
Tanto non si riescono a vedere mentre si gira :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: > da ora in poi nn me sposto nemmeno se dietro c è una fila di 1 km Son ç@§§ì di chi arriva da dietro passarti , se non sa come fare allora è meglio che non lo faccia , che non fa per lui :sisi: >spero ke me drete qualke buona ripetizione di regole in pista Semplicissimo : prima di entrare ti devi accertare che non arrivi nessuno , entri e scegli le traiettorie migliori per te , giri al massimo , ti diverti più che puoi , cerchi di passare con un minimo di sicurezza gli altri poi prima di uscire l'ultma curva la prendi larga già dal'ingresso mantenendoti lontano dalla traiettoria ideale , alzi una mano (se senti che c'è traffico e ti senti sicuro nel farlo ) ed esci . :D Devi pensare semplicemente a non mettere in pericolo chi è davanti a te perchè non riesce a vederti e quindi ad evitarti , chi è dietro è responsabile delle sue scelte . Poi l'incidente può sempre capitare ...... Mandi Massi |
va bene ok dai vieni in cheat ke parliamo un pò...
|
>che dite ci troviamo in chat per fare due kiakkere?
Mispiace , ma oltre ad essere una pippa come pilota , sono anche poco pratico di chat , c'ho provato una volta sola e mi son praticamente perso .... ma tanto ci beccheremo a PN !!!! :D Mandi Massi |
su il link ke ho postato è impossibile....prova almeno:D
|
>La tuta è qui:
Bella e per quel prezzo è un peccato non prenderla !!!!!!!! L'unica pecca che ha ... è che il bianco si sporca facilmente , ti toccherà fare provvista di latte detergente ! :asd: Mandi Massi |
> su il link ke ho postato è impossibile....prova almeno:D>
***** boia ... mi sono piantato a "entra in canale" .... :look: Mandi Massi |
Quote:
A me piaceva ancora di più cordura bianca e pelle nera.... ma a parte che poi sembravo un pupazzo di neve perche nn peso tanto meno di te, e poi la cordura nn si pulisce più:look: |
Ciao Massi! sei qui anche tu da come vedo! :si: x sabato ci sono io e altri 2 o 3 amici miei con la mia stessa mini,x ora,sperando si aggreghi qualcun altro... certamente una :brinda: si fa! qualcuno sa dirmi che rapporti si montano li in pista azzurra? che mi sa che cosi son cortino :confused:
|
ho trovato i rapporti x sabato in pista azzurra : 7-68 oppure 6-62/64... :-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14. |