![]() |
-___- tanto io sono gia un rottame....
è questo che volevi dire??? cattivaaaa :lol1: radiatore modificato...e batteria in carica :smt136 |
Quote:
|
ehhehe :lol1: mi sono addossato la cosa prima che facessi il commento sulla povera e indifesa GRC :lol1:
|
Quote:
|
l'importante domani nn è far i tempi ma cadereeeeeeeeeee per festeggiare al meglio questo fine anno!!!
|
colin: batteria????? batteria di che???
|
Quote:
la mia grc ha l'avviamento elettrico.. :lol1:hahahha no scherzo... intendevo la lipo che fa andare l'aim e tutte le sue sonde sondine sonducce :si: |
aaaaaaaaaaaaaa ecco no perché mi sembrava strano sentir parlare di una batteria ahahahah!!!!!
io domani voglio MINIMO 3 cadute ahaahahhahaha (da me) |
se fa freddo il giusto.. magari te ne faccio anche 4...
i primi 5 giri ...ahahaha :lol1: :o e mo...carico pure la macchina!! cosi è gia li pronta! :smt124 |
Macchina pronta... Domani alle undici siamo li gia' a girare
|
anche la mia! anche se sembra debba andare in vacanza dal tanto che è carica!! :lol1:
|
anche la mia macchina è già carica!!!! domani parto verso le 9.30, forse prima, sarò là tra le 10.30 e le 11 :)
|
Io non posso caricare niente altrimenti mi aprono la macchina in 2.. :rotfl: tutto domani mattina :D
|
ah beh se non "dorme" in un posto sicuro.. direi proprio che è meglio di no!
c'è anche da dire che hai la fortuna di non avere ancora mezza casa da portare... vedrai domattina come è messa la mia auto.. :smt136 |
Quote:
|
vedrai!! ovviamente c'è pure la mia mitica sedia... !! :lol1:
peccato che un megavento un giorno mi ha demolito il gazebo..senno mi portavo pure il gazebo e la stufetta.. :smt124 |
Quote:
|
hehehe il gazebo è comodissimo! ti ripara da sole/pioggia/freddo/vento ! purtroppo l'ultima volta che l'ho usato ero da solo.... era di quelli economici e un po quello un po il vento....è imploso! dai per la prossima volta lo recupero.. te porti il baarbecue??:lol1:
|
Quote:
No io porto il vinello.. magicamente tramutato in champagne perché non c'era più.. :( |
nn vedo l'ora di girare domaniiiiii
io porto pure una coperta ahahahahaha che frecc sarà quando ci si ferma ahahahha |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 22. |