![]() |
Ciao ragazzi volevo dirvi che il CAYMAN Club Veneto si iscriverà con M2 di Bologna perche abbiamo l'affigliazione in Romagna e prendiamo punti in Campionato.
Elenco Piloti 1 primi passi RIGO 1 Senior Tonello 4 Open A Bianchi Gallinaro Gasparre Munari 1 Gentlemen Bianchi e chi sa che qualcuno e stimolato |
Quote:
vai così...mi piaci!!!!:si: sarebbe ora che spedite i certificati...... noi 4 bimbi e 2 senior..... |
presentissimo facciamo grande anzi piu' grande questo bel emiliano perche' e' solo qui che i piloti crescono e hanno una possibilita' in piu' per il futuro vedi i grandi piloti da moto gp nati il 99% in emilia
FORZA EMILIANO LE CHIACCHIERE LASCIAMOLE AGLI ALTRI :lol1: adesso qualcuno di grosso si incazza hahaha |
Quote:
|
quindi ci si può tesserare a pomposa e a san mauro, giusto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:moto: |
Quote:
se vai su minivelocità vai su elenco iscritti:si: |
il 26 ci sarà la presentazione e si girerà a turni tutto il giorno
mentre nel pomeriggio si faranno anche dei turni con delle prove sulle partenze |
Quote:
|
Qualcuno sa se sono previsti anche i Minimotard?
|
una domanda: facendo la tessera UISP posso fare sia trofeo italia che regionale e-r, giusto? la licenza è unica?
ultima cosa, quanto costa l' iscrizione alle gare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Almeno, gli altri anni era cosi. |
Quote:
|
Fabiano per E.R non ho idea, nell'Italiano e Centro Italia no .
La licenza è valida per tutto il territorio. Esempi: Italiano prendano punti tutti i licenziati di qualsiasi regione Centro italia prendano punti tutti i licenziati di qualsiasi regione Regionale E.R. possono partecipare tutti ma prendano punti solo i licenziati in E.R. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 45. |