![]() |
Domenica 18 Marzo si parte anche Noi.:moto:
|
tutto pronto??
|
Tutto pronto :si:
|
Domani arrivano le moto!!!!!
Il 18 sarà il giorno delle prime prove e foto di rito, piccolo stage per fare capire meglio come si svolgerà il tutto, poi la prima "gara". Attualmente sono 9 bambini che hanno aderito a questo progetto, ci eravo prefissati un max di 10. Che dire....... siamo emozionati, motivati e felici! |
Eccole arrivate impacchettate! Pronte all'uso.........
http://www.sestopista.it/img/gare/mi...arrivo_bzm.png |
Quote:
quattro teste d'uomo di colore :lol1: arrivo previsto ore 6,30 porto di Livorno :inferno: |
Vai ti aspettiamo! Come aspettiamo gli atri partecipanti!
|
Tutto pronto?
|
Oh Sandrino Tutto pronto!
Moto BZM arrivate e montate Tute PBP arrivate Schienali PBP arrivati Guanti PBP arrivati Scarpe Falco le ritiro domani Caschi Vemar le ritiro Domani Piloti arrivati |
Quote:
|
No io nn posso partecipare pero a breve ne aquistero una! Volevo sapere un consiglio da voi visto che nn lo neanche mai vista!
|
Quote:
|
Allora??? Come e' andata?????? Come sono ste montine??
|
Questa la presentazione delle moto, alla fine ci sono 12 partecipanti suddivisi in due classi.
Ecco le foto delle moto schierate e Domenica 25 si parte! Un grazie a tutti i partecipanti vicini e lontani! Cavolo che emozione vedere realizzato un progetto! Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto! E a tutti quelli che ci danno una mano! http://www.sestopista.it/img/gare/mi...y_junior_4.png |
Comunicazione ai partecipanti!
Vista l'età dei partecipanti alla Minimoto CUP vengono istituite due categorie la Junior PrimiPassi con moto flangiate e la Primavera con minimoto senza flangia. |
Quote:
vanno bene i bambini sono entusiasti (non per velocità) unico neo è: sono come tutte le altre, quando toccano l'asfalto si grattugiano vedi Francesco e Niccolo (i due stranieri) @ Mixio: l'età o il peso? :lol1: concordo :si: |
.... grattarle fa parte del gioco!
Divisi per età ho visto che sono tutti da 10 anni in su esclusi i 3 piccoli + la bambina. Quindi saranno 4 PrimiPassi e 8 Primavera. Quindi da domani via le flange allo scarico (per i primavera) e una regolatina alla frizione! |
Quote:
Vai Mauri, pizza e olio di gomito fino a mezzanotte!!! |
Quote:
|
E' vero .... ma ci sono momenti che non hanno prezzo, fare tardi a sistemare le moto con gli amici Umbri e il Griz mezzo rotto.... e lasciarli a dormire in pista!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 23. |