![]() |
Porca wacca, non avevo letto bene.....
Licenza Miniyoung (http://www.federmoto.it/licenze/licenza-agonistica.aspx) Costo: 80,00 euro ( a cui va sommato il costo della tessera Member obbligatoria) ci vuole la member anche per il "pilota", io davo per scontato che la member fosse quella per il genitore. |
Mio modestissimo parere
Per me siamo già usciti dall'ottica WLB, poi fate vobis. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si però nessuno dice che con un unica licenza può farsi la bellezza di 14 gare, a me non sembra proprio malissimo, gli unici che ti offrono la stessa cosa sono i campionati reg. ed italiano uisp, con un po di differenza a livello organizzativo ma questo è un'altro discorso
|
Quote:
|
Quote:
Eliminiamo la licenza miniyoung per i costi descritti sopra e prendiamo in considerazione la sport: 110 (sport)+40(member genitore)= 150 € |
Quote:
Pilota minorenne: tessera sport + tessera member per il papà + 6 gare = 290€ = 48.3€ a gara compresa la tessera Sport + la Member Pilota maggiorenne: tessera sport + 6 gare = 250€ = 41.6€ a gara compresa la tessera Sport Se invece si fa la licenza, significa che si vuole fare anche il CIV, quindi i costi non penso siano un problema. Se un pilota fa il CIV, la licenza la deve fare comunque, quindi, oltre a pagare le nostre gare 35€ ne avrebbe una in omaggio. QUI trovate tutti i vantaggi che si hanno a conseguire tessera sport o member. I massimali dell'assicurazione sono inoltre molto alti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sandro detta così è veramente "tragica" però.. due paroline in + le metterei.. E' fuori dubbio che questo Trofeo si presenti come il migliore sotto molti punti di vista (costi, qualità organizzativa, livello agonistico, distinzione fra i vari livelli agonistici, attenzione verso i piccoli, ecc.). Il top per il 2012, secondo me! :si: Ma distinguere il Trofeo Interregionale FMI dalla realtà WLB significherebbe che del WLB non è rimasto più nulla.. non essendoci nessun'altra manifestazione targata solamente WLB. Io penso e continuo a sperare che il WLB di ieri esista ancora oggi e che oggi si chiami Trofeo Interregionale FMI 2012.. Questa sarebbe l'unica motivazione che spingerebbe uno come me a continuare con voi! Ma io penso che ti sei fatto prendere molto dalla "sindrome del ragioniere".. come capita spesso di questi tempi.. :lol1: ..e che sei un po' stressato dal pressing forum.. Io non avrei retto nemmeno alla metà dei "tritamenti" al posto tuo.. :smt121 Grande Sandrino.. :rotfl: :nospam: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 11. |