Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   JESOLO (VE) - PISTA AZZURRA 4 dicembre MINIMOTO e SKARTIAMO (pag 3) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98477-jesolo-ve-pista-azzurra-4-dicembre-minimoto-e-skartiamo-pag-3-a.html)

Nick 03-12-11 19: 00

Qui a pochi chilometri dalla pista in questo momento sta piovendo, per domani non è prevesta pioggia ma nebbia al mattino. Bisogna sperare che i kart riescano ad asciugare le traiettorie...

Strako 03-12-11 19: 18

speriamo che si riesca a fare una bella giornata!! speriamo bene!!!

Strako 03-12-11 20: 22

Raga domani per che ora pensavate d'esser in pista???? :smt124

Massi#11 03-12-11 21: 35

per le 8 penso io...adesso vedo anche brian e nick per che ora son la....

Strako 03-12-11 21: 38

ma siete fiduciosi che per quell'ora sia gia asciutto abb per girarci?=) io ed il socio veniamo da trieste quindi abbiamo 2 orette di macchina in tranquillità...speriamo di non fare fin la per niente:( :smt124

Brian 03-12-11 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da Strako (Messaggio 1372742)
ma siete fiduciosi che per quell'ora sia gia asciutto abb per girarci?=) io ed il socio veniamo da trieste quindi abbiamo 2 orette di macchina in tranquillità...speriamo di non fare fin la per niente:( :smt124

ciao dubito che per le 8 sia asciutto....cmq domani gia dalle 830 so dirvi qualcosa di piu....non dovrebbe piovere ma si asciughera tardi...poi con kart e quond che girano magari ci aiutano...:-)

Massi#11 03-12-11 22: 18

per fortuna che abito a 5 minuti dalla pista :lol1:

Brian 04-12-11 01: 28

ore 1 30...a 5 km dalla pista no c'è nebbia...e non piove....:-)

Strako 04-12-11 21: 26

raga non siete riusciti a girare alla fine no? ci abbiamo sperato fino all'ultimo io ed il socio...purtroppo le previsioni hanno cannato alla grande:(

Brian 04-12-11 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da Strako (Messaggio 1373021)
raga non siete riusciti a girare alla fine no? ci abbiamo sperato fino all'ultimo io ed il socio...purtroppo le previsioni hanno cannato alla grande:(

putroppo la maggior parte di noi non ha girato....era troppo bagnato putroppo, eravamo una 15 ina di minimto ma solo 4 5 hanno girato.....cmq ci siamo divertiti lo stesso con i kart e i quod e abbiamo parlato tanto.....avete fatto bene restare a casa alla fine ....ma ora l'aria a jesolo è cambiata e il prossimo anno ci saranno piu uscite...chi la dura la vince :si::si:

Strako 04-12-11 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1373031)
putroppo la maggior parte di noi non ha girato....era troppo bagnato putroppo, eravamo una 15 ina di minimto ma solo 4 5 hanno girato.....cmq ci siamo divertiti lo stesso con i kart e i quod e abbiamo parlato tanto.....avete fatto bene restare a casa alla fine ....ma ora l'aria a jesolo è cambiata e il prossimo anno ci saranno piu uscite...chi la dura la vince :si::si:

Brian io ed il socio fino a quasi le 14 eravamo la con voi;) l'umido ti ha dato alla testa? scherzo ovviamente;) secondo me girare cn la situazione d'oggi con le slick era quasi da suicidio...per questo non abbiamo nemmeno tirato giu le motine noi due...speriamo bene per la stagione nuova in più date! anche oggi anche se non abbiamo girato credo sia stata significativa la piccola presente di minimotociclisti in pista nella speranza fin l'ultimo di girare! hai avuto qualche commento dai piani alti della pista???

Massi#11 04-12-11 22: 25

Son rimasto con la voglia di correre io...:smt155

Vampir83 04-12-11 22: 56

Quote:

Originariamente inviata da Massi#11 (Messaggio 1373044)
Son rimasto con la voglia di correre io...:smt155

Pure a me... :sbav::smt155

Brian 05-12-11 00: 52

Quote:

Originariamente inviata da Strako (Messaggio 1373035)
Brian io ed il socio fino a quasi le 14 eravamo la con voi;) l'umido ti ha dato alla testa? scherzo ovviamente;) secondo me girare cn la situazione d'oggi con le slick era quasi da suicidio...per questo non abbiamo nemmeno tirato giu le motine noi due...speriamo bene per la stagione nuova in più date! anche oggi anche se non abbiamo girato credo sia stata significativa la piccola presente di minimotociclisti in pista nella speranza fin l'ultimo di girare! hai avuto qualche commento dai piani alti della pista???

si hai ragione ho sbagliato pensavo fossi ste155 hahaha ....ho letto in velocità..hahahahah li sento in settimana :-) ciaooooo

matrixgab 05-12-11 09: 32

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1373031)

Brian preparati a ricevere un monumento in scala 3:1 in Piazza Mazzini :rotfl:

SAGGIO 05-12-11 12: 15

Giusto e persone volenterose e va premiae!!!!:1st: speremo finalmente el prox anno de metter e rode su quel tracciato!!!:sbav: :sbav:

fianfian-flo 05-12-11 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1373111)
Brian preparati a ricevere un monumento in scala 3:1 in Piazza Mazzini :rotfl:

concordo a patto che io e matrix abbiamo l'esclusiva per tutte le gnoccolone che si sidereanno sul monumento ahahahhaha

erick78 06-12-11 08: 11

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1373322)
concordo a patto che io e matrix abbiamo l'esclusiva per tutte le gnoccolone che si sidereanno sul monumento ahahahhaha

Ciao fian si scrive siederanno dio bo'.....
:lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 06.