![]() |
Qui a pochi chilometri dalla pista in questo momento sta piovendo, per domani non è prevesta pioggia ma nebbia al mattino. Bisogna sperare che i kart riescano ad asciugare le traiettorie...
|
speriamo che si riesca a fare una bella giornata!! speriamo bene!!!
|
Raga domani per che ora pensavate d'esser in pista???? :smt124
|
per le 8 penso io...adesso vedo anche brian e nick per che ora son la....
|
ma siete fiduciosi che per quell'ora sia gia asciutto abb per girarci?=) io ed il socio veniamo da trieste quindi abbiamo 2 orette di macchina in tranquillità...speriamo di non fare fin la per niente:( :smt124
|
Quote:
ciao dubito che per le 8 sia asciutto....cmq domani gia dalle 830 so dirvi qualcosa di piu....non dovrebbe piovere ma si asciughera tardi...poi con kart e quond che girano magari ci aiutano...:-) |
per fortuna che abito a 5 minuti dalla pista :lol1:
|
ore 1 30...a 5 km dalla pista no c'è nebbia...e non piove....:-)
|
raga non siete riusciti a girare alla fine no? ci abbiamo sperato fino all'ultimo io ed il socio...purtroppo le previsioni hanno cannato alla grande:(
|
Quote:
putroppo la maggior parte di noi non ha girato....era troppo bagnato putroppo, eravamo una 15 ina di minimto ma solo 4 5 hanno girato.....cmq ci siamo divertiti lo stesso con i kart e i quod e abbiamo parlato tanto.....avete fatto bene restare a casa alla fine ....ma ora l'aria a jesolo è cambiata e il prossimo anno ci saranno piu uscite...chi la dura la vince :si::si: |
Quote:
|
Son rimasto con la voglia di correre io...:smt155
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giusto e persone volenterose e va premiae!!!!:1st: speremo finalmente el prox anno de metter e rode su quel tracciato!!!:sbav: :sbav:
|
Quote:
|
Quote:
:lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 06. |