![]() |
OOOO E MO BASTA CO STE FRIZIONI:E POI LA ZINGARA è PASSATA AL NEGOZIO E PER 2 EURO MA MESSO SU CARTA:read: : CHE MO TOCCA AL RIVALE(senza fa nomi):asd:
|
me sa che gli hai dato pochi euro
Quote:
|
Quote:
miki, ciao e complimenti!!!! ma devo precisare una cosa.......... il ragazzo con il n° 12 nn ti è caduto d'avanti come te dici, ma sei te che sei scivolato e colpendolo hai avuto conseguenze peggiori. questo è dimostrabile facendoti vedere il video che ho girato e ancora di più posso confermartelo perchè il ragazzo con il n° 12 è il ragazzo che lavora da me e mi ha spiegato l'accaduto con la dimostrazione indiscutibile del video....... quindi miki oltre a i miei complimenti che ti meriti per come guidi, posso contraddirti solo per questo accaduto......... ciao e alla prossima!!!! |
allora avete dei video...posteli se potete sono curioso!!!
grazie |
come posso e se ci riesco li metto!
|
Quote:
|
Quote:
|
allora nn dobbiamo dare la colpa ad altri, come ti è stato detto prima.......è l'esperienza che conta, no i doppiati........! e poi nn è stato carino sentirsi accusati di aver fatto perdere la gara a te ( nn so se era tuo padre ). con questo concludo dandomi i miei complimenti!!!! ciao miki, mi raccomando, nn accusiamo mai nessuno di cose che nn sono state fatte, ok?? un salutone e a presto!!!
|
Quote:
io ho avuto un problema simile a questo mi sono portato per 4 giri due doppiati davanti, che facevano bagare tra di loro ogni curva si sdoppiavano per passarsi, io ho rischiato di cadere un paio di volte.... ma non me la sono presa con loro..... e' l'organizzazione di gara che doveva dargli da bandiera blu, ma putroppo e' una gara amatoriale e non e' prevista.... quindi mi sono attaccato e ho fatto pippa......... |
il discorso è stato quello di incolpare le persone che nn hanno minima responsabilità dell'accaduto!
|
Quindi non era come sembrava....... :confused:
|
sembra proprio de no!!
|
il fatto è che io non mi aspettavo (da un doppiato) una reazione simile, io lo stavo passando normalmente, lui si è sentito pressato e ha dato troppo gas......di conseguenza lui sta una favola ma io ci ho rimesso TUTTO IL CAMPIONATO :smt155 :cry:
scusate se mi sono un pò irritato ma proprio a 3 giri dalla fine, poi la s**** ha fatto il suo dovere impedendomi persino di rientrare in gara.......pazienza ho capito che in gara, e specialmente IN CURVA bisogna essere un po più prepotenti nei sorpassi! |
..................e poi scusa, ma io ero primo!
prova a vedere in un gara normale quando arriva il 1° l'ultimo che fà..............si sposta, non se mette a tirare al limite delle sue possibilità, se lui non avesse avuto quell'atteggiamento io avrei finito la gara e sarei primo nel torneo. L'unico mio errore è di non aver capito che in pista ci va chi degli altri non gli importa niente............che gli fregava a lui stava difendendo la penultima posizione! Da questi bisogna stare alla larga! Mio padre anche ha sbagliato...........perchè stava fuori e non centrava nulla, ma ha subito chiarito con luciano e compagni, che la sua è stata una reazione che tutti avrebbero avuto in quella situazione, adirittura pensavo che era di livorno , perchè mio padre avrebbe voluto parlare con il ragazzo e anche scusarsi se le sue parole fossero sembrate offensive........ma non credo. Spero di aver chiarito, da parte mia senza rancore per nessuno, tanto mi rifaccio la prossima!:si: p.s. se hai il filmato manda il pezzo in questione e chiediamo i pareri superpartes |
Quote:
|
L' esperienza conta
Quote:
:1st: |
Quote:
|
Quote:
comunque ripeto, e successo perche' mancavano le bandiere, e' accaduto anche nella mia categoria, anzi a me....... |
...........tutto passato:brinda: , io con quel ragazzo non ce l'ho per niente:sisi: , è stata solo l'adrenalina della gara.:si:
Mantieni la promessa, la prossima le porti tu le bandierine!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59. |