![]() |
azzo free a star con te si conoscono i miti...e poi ke miti, sei passato da Bandini, al mitico Falappa, il re dell'acqua!! (fast, kiedigli qualche consiglio magari :asd:)
cmq se fate un giro delle piste del nord e non passate da viverone mi in***** e non poco xkè per agosto potrei esserci anke io... |
Maddai, grande Falappone, lo conosco da 5 anni, mi avrebbe fatto piacere salutarlo... Adesso gli telefono. :si:
|
ammanicata ovunque questa donna :D
|
l'ultima volta che ho visto falappa era semiubriaco in un camper davanti al bar della fabbrica ducati a borgo
|
Tipico di Giancarlo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :brinda:
|
incredibile il mitico Leone di Jesi!!!
|
Il mitico leone di Jesi adesso è sempre in giro per l'Italia con il suo camper a rapresentare la Ducati nelle varie corse e manifestazioni sportive.
Ma lui è talmente tanto disponibile che se lo vogliamo invitare ad una nostra prossima manifestazione o raduno, non avete che da dirmelo, gli telefono io, e se è libero da impegni, lui verrà sicuramente. Pensate che è venuto persino alla festa per il mio compleanno, tre anni fa!! :D :D |
io dopo avergli chiesto l'autografo mi ha detto "Grazie" e mi ha strinto la mano...ora non dovevo essere io a ringraziare lui semmai? :D
mitico flap! :) |
ma te alle 8.21 di mattina non hai altro da fare che porti queste domande sul galateo????:smt131 :smt131 :smt131 :smt153 :smt153
|
io lavoro!!! :D
|
Grandissimo Giancarlo, dai che lo invitiamo al prossimo raduno! Purtroppo quando si ruppe i femori a Zeltweg ero la, ero piccolo ma mi ricordo che tutta la gente era dispiaciuta, dovevate vedere come camminava storo prima del brutto incidente di Albacete! Però grandissima persona, da tenere come esempio!
|
Quote:
|
E ci credo!
|
io divorzio da mia moglie ma una bella girata come dice lollo la vorrei fare ma prima dovrei rimettermi in forma dopo la brutta caduta di domenica con lussaziome della spalla
|
rimettiti anche tu e poi se ne riparla ;)
|
per il divorzio o per una bella uscita in compagnia
|
Quote:
apparte tutto x l'uscita in compagnia ;) |
la mia spalla è guarita...ragazzi sono abile di 1a adesso!!!! :):):):):)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14. |