![]() |
coppia panzer-davide21 presente da domenica mattina 8.30
|
Quote:
|
Quote:
|
Com'è andata?? Purtroppo non sono riuscito ne a partecipare ne a venire a vedervi :doh: Aspetto le foto :si:
|
Per la coppia panzer-davide#21 una delusione...siamo tornati con un amaro in bocca incredibile!!! Meritavamo altro...:temporale:
Nn mi espongo oltre, lascio parlare il mio compagno!!! Bellissima esperienza comunque...da ripetere!!!:si: |
Spero...credo bene. Gare emozionanti, soprattutto i motard. Dalla cabina crono mi sono divertito un sacco :si:
Leggo ora davide, problemi con l'organizzazione? |
Quote:
|
Quote:
Tanto di cappello a gestire così bene una manifestazione così complicata!!! I problemi siamo noi! Io ci ho piantato un paio di voli di cui uno da trofeo!!! Il mio socio pure, meno disastrosi, ma in uno dei 2 si è perso il trasfonder e quando è rientrato ai box x fare il cambio si è accorto di averlo perso!!! L'ha ritrovato poi al cavatappi...:doh: |
Quote:
Giornata no allora purtroppo mi dispiace. Sarà per la prossima vedrai :si: |
Cazzarola, voi siete quelli che battevo a mano, mi ero accorto che avevate dei problemi col trasponder e vi battevo io ad ogni passaggio.
Avevamo messo lo schermo per vedere se andava tutto bene..potevate continuare!! |
E allora dici che è x quello che sulla stampata dell'ultimo turno c'erano 2 tempi da 1,48:ecc...va beh fa niente!!! Fatto sta che ci siamo divertiti...
Se trovo un video in cui si vede il mio volo davanti al paddock sono disposto a pagare x averlo!:rotfl::rotfl: |
Può essere! Non è affatto facile seguire 25 piloti, specialmente con il cambio turno.
|
Quote:
la moto che alla fine si arrampicava sulle gomme di protezione et il buon Davide che frastornatissimo pregava che fosse ancora intera mentre si alzava come un bradipo (male eh?) :lol1: |
Quote:
Troppo il :1st:... Eppure è strano...io nn volo MAI!!!!:lol1: |
Quote:
|
bella gara!!!!!!:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La prossima volta nn capiterà più...il trasponder si salda alle piastre!!! |
Grande giornata, macchina organizzativa perfetta! Dalla pista, alle tempistiche, al pub.
Per la nostra performance lasciamo perdere :D :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |