![]() |
Quote:
a parte il Papero che ha pensato bene di autoescludersi.... il resto della combricola (Togi, Marco21, Nihij, Tuca,Resa ecc. ecc.) dovrebbe essere presente!:si: |
ok comunque anchio faccio parte del team scarliga speriamo almeno questa volta di essere al completo ci si vede in pista ciao
|
Quote:
Per fortuna con le valvole non c'ho niente a che fare.. io !!! :asd: :smt121 Ingallinatissimo per il week.. :nospam: A prestoooooooooo >>>>>>> :trattore: |
Quote:
presente!!!!!!!!!!:lol1::lol1: |
Quote:
Già i 35 al sabato non li digerisco!!!!!!!:mitra: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
uhauhauha vada lasciala a casa sul serio
cmq puoi affittarlo il camper |
Quote:
|
Quote:
Pensa un pó che io e mia moglie abbiamo fatto anche il viaggio di nozze in moto e tenda!!:si: 3 settimane in giro per la Norvegia + Svezia... con appena due notti in albergo per asciugare un pó le cose quando pioveva!!!:lol1: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Purtroppo su certe cose sono un po' esigente, ho bisogno di una doccia seria, di un letto comodo e della televisione e alla mattina una bella colazione a buffet!!!! E poi anche Riky che se ne sta zitto e non risponde è più fighetto di me quindi non c'è nemmeno da litigare sulla scelta!!!!!:si: Ciao Gunth ci si vede sabato ;):moto: |
Quote:
ps.senza tele non mi addormento hahahahahah |
Quote:
|
Quote:
eh !eh!eh! qui c'e' invidia...!!!!!!! vero Aster???? comunque Elo Riky (fate bene!!!!!!!!!!):rotfl::rotfl::rotfl: se e' una cura per andare cosi veloci benvengano io vizi!!!!!!!!!!!!!!!:lol1::lol1: |
una domanda....non vorrei rileggere tutto quanto....
sabato a che ora apre la pista? |
Quote:
Ci saranno turni solo per minimoto e motard (quindi niente kart).... però non so come siano disposti i turni, cioè quanti turni e quanto durano!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23. |