![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
finalmente son riuscito a provare la pista dopo la sua riapertura. molto belle. il tracciato è rimasto grossomodo quello di prima, ma con alcune migliorie(parere personale). impianto sicuramente molto curato, è stato sistemato nelle "lacune" precedenti. la zona centrale lenta, tanto criticata, in realtà è una scicane per i kart. infatti gabriele, mi ha confermato che pur essendo molto bella e tecnica(verissimo) si rallenta troppo e la vita(già molto breve) delle frizioni, diminuirebbe molto.
altra cosa molto positiva, è la via di fuga in fondo al rettilineo, dove è stata allargata di molto ed è stato tolto qualsiasi ostacolo così in caso di dritto, ci si può fermare direttamente nell'altro piazzale :lol1: l'inteno della struttura è spettacolare,un'enorme capannone con bar climatizzato, docce, bagni veri senza contare la possibilità di farsi anche una corsetta con i kart elettrici. :si: c'è voluto parecchio perchè riaprisse, ma ne è valsa la pena. bentornata pista guarese! |
ragazzi...confermo ho corso ieri...pista stupenda,ottimo asfalto ottima gestione...ce la piscina,il bar...gabriele e stra simpatico...e veramente una figata...ormai vado a fare la domanda per il passaggio di residenza a portogruaro garantito che torno moooolto presto consigliata...poi con 3 euri ti da la possibilità di nolleggiare il trasponder per i tempi invece che spenderne 250 per comprartelo tuo...e vero tanto tempo per riaprire..ma ne vale sicuramente la pena...
|
ehehhe
Quote:
|
Quote:
|
e si ha messo la piscina quella esterna con impalcatura dall'1 alle 3 e una manna dal cielo....con il caldo di ieri poi...grandissima idea gabriele...ribadisco quel che ho detto sopra se mi tratta cosi ogni volta che vado,chiedo il passaggio di residenza in pista gruarese...garantito...ahahahhaha
|
poi adesso devo propio fare un osservazione,personalmente sono andato a correre in un altra pista li da quelle parti che viene definita la piu economica,ma con un asfalto abrasivo da buttar via un treno di gomme in una giornata...(bella per l'amor del signore però....)
paghi poco l'ingresso e sfondi 100 euro di gomme...e basta... -vai a portogruaro hai la tessera annuale da 20 euro(e quella dura tutto l'anno e la paghi UNA VOLTA SOLA) scarsi 20 euro per la giornata intera... -ASFALTO PRATICAMENTE NUOVO..ergo le gomme ti durano 4 uscite... -UN BAGNO per fare la ca@@a dopo pranzo( e non so in quante piste cè un bagno) -in piu come detto sopra hai il transponder per i tempi... -adesso anche al piscina... -il bar con cibo caldo -e si spera fra un po anche le telecamere per fare foto e video e per non parlare della cordialità e la gentilezza dimostrata... voto 10+ con lode e rispetto...purtroppo abbiamo aspettato veramente tanto perche riaprisse sta benedetta pista,ma NE VALE LA PENA... e credo che a conti fatti sia la piu economica e la piu fornita... (BOSO.... VAI CON LE MARCHETTE) AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA |
Quote:
due bestie da 100 chili, sai che ridere.......:si: comunque a prestissimo, col costume la prossima. ciao:lingua: |
Quote:
Ciao a presto:si::si::si::si::si::si: |
oh organizzazione per il domenica 4 settembre...chi viene??? mini moto e pit tutti in pista...daaaaiiiii avvertite qui se venite...
|
molto probabilmente sabato presente :si:
|
no no domenica che sabato:box:...tutti domenica:lol1:...dalle 9 alle 18 almeno....:sbav: senno vi :inc:
|
se riesco solo mattina...:doh:
ho la moglie con il giorno libero, quindi non lo ho io:mann::smt155 |
Quote:
|
io personalmente l'ho mandata a quel paese....gia la vedo tutti i giorni,anche a lavoro,gli dico tieni la pargola e non rompere le balle che la domenica ce chi guarda la partita,chi va allo stadio.,..e chi va a PORTOGRUARO buahahauahauhahahahha
|
Quote:
|
Quote:
p.s. non ho sonnoooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52. |