Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° gara WLB Tour 2011 - Crevoladossola 24 luglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/95815-6-gara-wlb-tour-2011-crevoladossola-24-luglio.html)

aster76 19-07-11 18: 25

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1329966)
allora c'é posto per questi che elenco quasotto, che di solito come tempi al giro non son molto lontani.... ma ovviamente ben vengano anche altri che hanno voglia di lottare con i "missili" (si fa per dire:lingua:)

Il Ciobe
Malda
Steven73
Lubex
Giakoblade
Andres
Folleee
Panzer
Tia
Marco21
Mono
Marcom
Asteruzzo
Paperinik (tu si che ce la faresti a spararti le tre categorie)
il Togi (se gli ritorna la voglia)
la Taby.... che su questa pistona diventa sempre una pantera!!!

forse riusciamo a convincere Wheeling a fare un "special prix" per quelli che si sparano anche la Licenziati... che dici Sandro?

Hahahaha.... vedo che mi hai preso in parola ....dovrò prendere la pozione come asterix!

crash 19-07-11 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1329961)
quasi quasi provo ad arrivare ultimo... premio per il miglior ultimo classificato?? :lol1:

non avevo visto questo tuo post....
ovviamente ci sei anche te nella lista, Sandro :lol1:
eehhmm... cosa vuol dire "miglior" ultimo ???? :rotfl::rotfl::lol1:

Wheeling#69 19-07-11 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1329968)
non avevo visto questo tuo post....
ovviamente ci sei anche te nella lista, Sandro :lol1:
eehhmm... cosa vuol dire "miglior" ultimo ???? :rotfl::rotfl::lol1:

miglior ultimo??? vuol dire "peggior primo" :lol1::lol1::lol1:

Wheeling#69 19-07-11 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1329926)
Ciao Gunth....
Ho paura che saremo pochi:
- Io
- Riky
- David
- Boschetto
- Dieghito (penso che venga)
- Gigi Nespoli (dovrebbe venire)
- Clivio (dovrebbe raggiungerci la domenica dopo il suo matrimonio che fa sabato)
- Gippy (penso che venga visto che la pista è quasi di casa)

Di sicuro non c'è Remy e Pisano perchè sono a fare l'FMI a San Mauro...
Quindi se tutto va bene, circa una decina!!!!!!!!!!!

Dovrebbero arrivarmi domani o al max dopodomani le iscrizioni di 3 "licenziati" svizzeri :si::si:

Wheeling#69 19-07-11 20: 47

Quote:

[...] forse riusciamo a convincere Wheeling a fare un "special prix" per quelli che si sparano anche la Licenziati... che dici Sandro?

Chiamiamo al rapporto il Doss...

marco21 19-07-11 21: 00

io la farei volentieri la cattegoria licenziati, se fanno il 3x2 cioe 40cc e 50 cc a pagamento e la licenziati gratis :rotfl:

Tucatucacincilla 19-07-11 21: 45

Quote:

forse riusciamo a convincere Wheeling a fare un "special prix" per quelli che si sparano anche la Licenziati... che dici Sandro?

mi è venuto in mente anche a me per "attirare" qualcuno con un prezzo speciale...
ovviamente se la cosa è fattibile! :si:

Quote:

Originariamente inviata da marco21 (Messaggio 1330026)
io la farei volentieri la cattegoria licenziati, se fanno il 3x2 cioe 40cc e 50 cc a pagamento e la licenziati gratis :rotfl:

te paghi doppio vista la tua panza, consumeresti troppo la pista!!! :rotfl:

andres 20-07-11 08: 53

io partecipo anche sta volta nella licenziati!!!!:si:

paperinik 20-07-11 09: 48

Quote:

...Paperinik (tu si che ce la faresti a spararti le tre categorie)

...fisicamente potrei farla sicuramente (anche se da un paio si settimane a casa non si dorme e sembro uno zombi...:temporale:).
A Crevola però col 40cc e senza riuscire a provare nemmeno una volta prima della gara mi vedo malissimo nella licenziati, come anche nella 50cc., per cui passo. A Viverone invece ne possiamo parlare :lol1:

mully1 20-07-11 22: 11

oggi a Crevola a provare la nuova pit, bella giornata davvero.

P.S. in pista fily mi ha detto di dirvi che lui a provare non c'era:lingua:

fily68 20-07-11 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1330395)
oggi a Crevola a provare la nuova pit, bella giornata davvero.

P.S. in pista fily mi ha detto di dirvi che lui a provare non c'era:lingua:

chi io???????????? naaaa!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl :

se c'ero dormivo......:lol1::lol1::lol1::lol1:

minigiò 21-07-11 08: 00

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1330412)
chi io???????????? naaaa!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl :

se c'ero dormivo......:lol1::lol1::lol1::lol1:

Cammellaccio.. ti sei scrollato la sabbia dalla gobba ???!!! Guarda bene che c'hai ancora una formina attaccata.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jako come staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?????????? Operativo o solo Aperitivo ??? :trattore: :lol1:

Il Fily così ce l'ha troppo facile.. :smt121 :lingua:

:nospam:

Griz #19 21-07-11 10: 40

Con la speranza che prima o poi riesco a partecipare ad una delle vostre splendide manifestazioni, VI FACCIO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO per il prossimo appuntamento a Crevola!!! W Minigiooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

minigiò 21-07-11 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1330476)
Con la speranza che prima o poi riesco a partecipare ad una delle vostre splendide manifestazioni, VI FACCIO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO per il prossimo appuntamento a Crevola!!! W Minigiooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Griz.. ti sento bello ingallinato.. noi ci si sportella a breve.. :trattore: :si:
Auguroni per il comune w.e. in mini.. W CASCIA FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRR >>>>>>>>>> :lol1:

Li dentro è come Laguna Seca.. tutto un sali-scendi.. spettacoloooooooooooooooo !!!!!!!!!! :moto: :smt150

A Crevola siamo di pignoncino 7 e almeno 3 curvazze da pelo.. Qui x le mini è come il Mugello.. :smt124 :smt121

Tucatucacincilla 21-07-11 10: 52

Quote:

e io no???:rotfl: :fava: :lol1: :smt121

comunque CREPI il lupo!
la moto sembra pronta... il pilota meno! :rotfl:

jaco 21-07-11 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1330439)
Cammellaccio.. ti sei scrollato la sabbia dalla gobba ???!!! Guarda bene che c'hai ancora una formina attaccata.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jako come staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?????????? Operativo o solo Aperitivo ??? :trattore: :lol1:

Il Fily così ce l'ha troppo facile.. :smt121 :lingua:

ciao Gio'!!!!! ci saro e saro' Aperitivo.....il gesso lo tolgo lunedi'!!!!taccccc

tamo67 21-07-11 13: 12

Ci sarà già qualcuno domani pomeriggio a girare a Crevola?

minigiò 21-07-11 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1330536)
ciao Gio'!!!!! ci saro e saro' Aperitivo.....il gesso lo tolgo lunedi'!!!!taccccc

Fortuna x i pitbikers allora.. x il Fily in particolare.. :lol1:

Ti vogliamo allora uomo paddock al 100 % .. in assenza di umbrela girls ci va bene anche il gessato imbirrato.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vai di rieducazione Jak.. che per la prox ti vogliamo over the top.. :nospam: ..ma anche solo davanti al Fily va bene.. !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da tamo67 (Messaggio 1330548)
Ci sarà già qualcuno domani pomeriggio a girare a Crevola?

L'anno scorso qualche pazzo girava già il venerdì.. girerò anch'io verso sera.. da un gazebo all'altro.. :lol1: :si:

Griz #19 21-07-11 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1330480)
e io no???:rotfl: :fava: :lol1: :smt121

comunque CREPI il lupo!
la moto sembra pronta... il pilota meno! :rotfl:

Claro que si Trucca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Daje l'gass come si dice a Perugia!!!!! Oh...mi raccomando non sportellare troppo il pilota della Renault 4!!!:lol1::lol1::lol1:

dossfenner 21-07-11 14: 38

Quote:

ciao Griz #19,quando vuoi, e puoi ,sarai il benvenuto:si:a presto allora,ciao ciao:moto::moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 46.