![]() |
Quote:
|
Quote:
se ti metti ad andare un pò' più piano ti posso fare io da stimolo... ma così non ci riesco :temporale: |
Quote:
deve fare una pre iscrizione, o ci possiamo presentare in pista e partecipare facendo l' iscrizione sul momento come a S. Mauro ciao grazie FRANCO |
Ciao Franco, ciao Giacomo.. penso dipenda dal numero iscritti, ma spero tantissimo che non ci siano problemi e di vedervi presto in gara a Codogno !!!
Vedrai che presto Sandro vi darà tutte le info !!! :si: Ci vediamo.. :bye: |
Quote:
Iscrizione direttamente a codogno la mattina :si: o anche il pomeriggio del sabato... stiamo predisponendo un paio d'orette per le preiscrizioni |
Quote:
ciao ciao Quote:
ciao ciao |
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Quote:
:mitra::mitra::mitra: |
Ho un po' di pasticci......ma ci sarò !!
Soci, mettiamoci d'accordo bene, questa volta.....:si: |
Quote:
ciao :trattore: :rotfl::rotfl::rotfl: |
Penso di essere presente per abbattere il muro del 45 :rotfl:
:bye: Quote:
Quote:
aiaia SIT cosa mi hai combinato?? :doh: :doh: ,a chi mi attacco ora a codognoland!!! |
Quote:
Dai raga.. poche lune ancora.. :trattore: :nospam: |
Quote:
Quote:
Quote:
non mi vorrai mica doppiare!!!:rotfl::rotfl: :trattore::trattore::trattore::trattore::trattore: :trattore::trattore: |
Quote:
|
presente alla gara!! dopo un matrimonio svolto di sera, ci sara da divertirsi!!!
|
ah beppe... credo che un sabato sera in pista sia peggiore di un matrimonio!!!:rotfl:
|
Quote:
ti devo spedire in Tibet per ritrovare te stesso ? dai, in questa stagione mi sembra che le soddisfazioni a livello di tempi e risultati non ti stanno mancando ... poi per l'altra disciplina sportiva, sai già di avere un compare-fisso sempre a disposizione ... non posso pensare di passare alla 50cc l'anno prox senza la tua presenza ... l'alternativa potrebbe essere fare running sulle piste da minimoto ? NON FARE SCHERZI, NE' !!!!!! |
vengo anche io!!!!!nn sono riuscito a venire a san mauro ma stavolta ci sono!la mia prima gara sono gia tutto emozionato:shy::shy:
|
Quote:
ti porti anche lo sballato di GIANRE??????? |
Quote:
|
tuca magari il sabato sera in pista!!!molto meglio!!!!! grande ale !!!!! be ragazzi domani mattina alle 5 partenza per roma !!!!!!! marco falla anche te........ e per il gian chissa se fara la tesserina in questi giorni????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 59. |