Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   SABATO 14/05 chi al Premoli...se il tempo regge!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/94402-sabato-14-05-chi-al-premoli-se-tempo-regge.html)

folleeee@tisc 16-05-11 10: 52

urcaaa ??? mi spiace........Lele .......buona guarigione
:si:

aster76 16-05-11 11: 06

noooo Lele!!!!!!!!

guarisci prestoooo!!!

crisgas 16-05-11 11: 14

una frattura e` sempre una frattura , prenditi il tempo che ci vuole e buona guarigione!

lele#39 16-05-11 16: 31

Grazie amici oggi mi hanno "montato" il gesso e tra una settimana nuove lastre per vedere se si é scomposta, in quel caso sarà da operare mannaggia...Cmq nel caso rimanga solo il gesso la data per toglierlo è fissata per il 27/6 quindi credo proprio che prima di settembre nn ci rivedremo in pista...la frattura é brutta e ci vuole più tempo del previsto...:-((

lele#39 16-05-11 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1308606)
noooo Lele!!!!!!!!

guarisci prestoooo!!!

E si aster pensa che mi stavo pure organizzando per la trasferta al persico ... Pazienza ...

tia 16-05-11 17: 01

Sempre piu dispiaciuto Lele, sopratutto perche mi sembravi bello felice del feeling con la motina nuova ......

lele#39 16-05-11 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1308760)
Sempre piu dispiaciuto Lele, sopratutto perche mi sembravi bello felice del feeling con la motina nuova ......

E si tia mi ci trovo davvero bene nonostante una sola uscita...vabbè che ci vogliamo fare passerà anche questa...ci rivedremo a settembre sperando di nn perdere troppo terreno ancora da voi missili...

crash 16-05-11 17: 17

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1308745)
Grazie amici oggi mi hanno "montato" il gesso e tra una settimana nuove lastre per vedere se si é scomposta, in quel caso sarà da operare mannaggia...Cmq nel caso rimanga solo il gesso la data per toglierlo è fissata per il 27/6 quindi credo proprio che prima di settembre nn ci rivedremo in pista...la frattura é brutta e ci vuole più tempo del previsto...:-((

Oh cavoli Lele.... mi dispiace, ti auguro di riprenderti al piú presto!
Comunque negli ultimi tempi troppa gente si é fatta male... anche ieri a San Mauro han dovuto portare 3 piloti/esse in ospedale:smt155

tia 16-05-11 17: 23

Ma si dai l'importante e la voglia di risalire in moto ...il tempo passa tranquillo.

pedezootv 16-05-11 18: 34

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1308745)

auz Lele mi spiace di brutto!rimettiti al più presto che cmq la stagione è ancora molto lunga e ce ne saranno ancora di occasioni per trovarsi in pista!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20.