Quote:
Originariamente inviata da folleeee@tisc
(Messaggio 1300604)
UN PENSIERO ALLA ELO .........................:sbav: ......... LA VA TROP FORT ........:temporale: COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr:smt142 un bel secondo abbondante dietro ...Guida pulitissima ..miga come quel stravachent e psico schizzofrenico del so murussssssssssss ......:rotfl:
|
Quote:
Originariamente inviata da Davide#21
(Messaggio 1300622)
Va veramente troppo forte ormai su quella pista!!!
Entra nell'ultima s con una cattiveria che pure il cordolo si sposta dalla paura...:si:
|
Grazie ragazzi :si:
Questo week end oltre che ad essermi divertita tanto mi sono tolta una grandissima soddisfazione personale!!! All'ultimo turno ho fatto di quei temponi che mi lasceranno il sorriso stampato x un bel po' :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Alla faccia del meteo che metteva incerto è stato un bel week di sole e caldo!!! non troppa gente si girava benissimo!!!
Saluto a tutti in particolare Taby e Antonio con i quali abbiamo condiviso una bella cenetta al McDonald!!!!!:smt121;)
|